Star

Selena Gomez nel backstage de I maghi di Waverly

È sempre divertente scoprire il backstage dei nostri telefilm preferiti. Qualche tempo fa siamo andati dietro le quinte di Hannah Montana con Brandi Cyrus (clicca qui per il video). Oggi invece scopriamo cosa succede nel backstage de I maghi di Waverly in compagnia di un folle duo comico Those Two Warmup. Sei pronto ad entrare nel camerino di Selena Gomez?

I due comici dedicano a Selena un paio di canzoni veramente fuori di testa. La faccia di Sel vale più di 1000 parole :-D L’esibizione canora dei Those Two Warmup viene interrotta dalle risate di Jennifer Stone, così i ragazzi vanno nel camerino di Maria Canals Barrera (aka mamma Theresa). L’attrice ci mostra le foto delle sue due famiglia: quella televisiva e quella reale.

Poi, andiamo sul set per vedere le registrazioni di un episodio con il pubblico in studio. Nel camerino di David Henrie scopriamo che l’attore è bravissimo a suonare la chitarra. Uno dei due comici infine si prepara per il suo ruolo da guest-star in uno degli episodi del telefilm con il trucco da pagliaccio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: