Star

The Vampire Diaries: nel backstage del telefilm con Nina Dobrev e Seventeen

Nina Dobrev è protagonista della copertina del numero di aprile della rivista Seventeen. La protagonista del telefilm cult The Vampire Diaries ci parla suo personaggio e dei colleghi Ian Somerhalder e Paul Wesley. A proposito di Elena dice: “Elena deve tenere molti segreti e ha molte responsabilità che sta imparando a gestire, non è facile per una ragazza della sua età. Oltre a prendersi cura del fratello che ha problemi con la droga, ha un boyfriend che è un vampiro e una migliore amica che è una strega! Lei comunque è una ragazza forte, sempre all’altezza della situazione”.

La chimica tra Nina Dobrev e Paul Wesley è davvero fantastico in The Vampire Diaries. Proprio grazie alla loro intesa Paul è stato scelto per interpretare Stefan Salvatore: “La prima volta che io e Paul Wesley ci siamo incontrati è stato insieme ad altri nove ragazzi, io ero già nel cast e la produzione stava cercando Stefan. I dirigenti volevano capire con chi c’era la migliore chimica. Tutti sono stati bravi, ma Paula aveva una sorta di anima antica, sembrava avere maggiore esperienza”.

Nina racconta poi un divertente episodio accaduto sul set a Ian Somerhalder: “Un paio di bambini sono venuti da noi per avere un autografo e credevanodavvero che Ian Somerhaldee fosse un vampiro. Erano spaventati da lui. Una bambina si è avvicinata a lui e sua madre ha detto: ‘Ha qualcosa da dirti’. Ian ha chiesto alla bambina: ‘Che c’è che non va, tesoro? E lei: ‘Prova ad essere un bravo ragazzo’ . E Ian: ‘OK, ci proverò per te”.

Nina Dobrev ha poi portato Seventeen alla scoperta del backsatge di The Vampire Diaries. Grazie a due video visitiamo il bar Mystic Grill, la pensione della famiglia Salvatore e la camera da letto di Stefan. Clicca su Continua per vedere i video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: