Star

Amici 9: torna Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone presenta il suo libro

Si avvicina la finale di Amici 9 e stasera torna nello studio del talent show la vincitrice della scorsa edizione: Alessandra Amoroso. La cantante riproporrà il duetto sanremese con l’onnipresente Valerio Scanu sulle note di Per tutte le volte che, la canzone scritta da Pierdavide Carone. La vittoria sanremese di Valerio era già stata festeggiata un paio di settimane fa e stasera si replica con l’aiuto di Alessandra Amoroso.

Il trionfo a Sanremo con una sua canzone non è l’unica soddisfazione per Pierdavide Carone. Il 9 marzo arriva in libreria il suo libro I sogni fanno rima (Mondadori), ovvero il diario della sua esperienza ad Amici. I provini, le lezioni, i professori, la classifica: grazie al libro di Pierdavide Carone rivivrai le emozioni della scuola di Amici. Non solo: Pierdavide racconta cosa succede nel residence e gli amori nati tra i ragazzi di Amici 9. Per proteggere la privacy dei compagni di scuola Pierdavide Carone ha sostituito i loro con quelli di animali. Non è difficile però capire che Stefano De Martino e il Leoncino innamorato della Tigre Emma Marrone ;-) Ma chi sono Koala, Scimpanzé e il geloso Orsacchiotto?

In attesa del serale di stasera, con le sfide dirette tra Bianchi e Blu, clicca su Continua per ascoltare alcune pagine del libro di Pierdavide Carone lette da Maria De Filippi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • beth

    complimenti pierdavide!!!!! non vedo l’ora di vedere ale

  • Irene

    Ed era finalmente ora che Valerio fosse onnipresente, dopo che per un anno è stato vergognosamente snobbato da radio, televisione e giornali…

  • sandrinaaaa

    ale unicaaaaaaaaaaaa!!!!!!non vedo l’ora di rivederti nello studio che un’anno fa ha dato inizio alla tua carriera!!!!il tuo talento ha incantato tutti!!!!ti sosterremo sempre!!!!<3 <3 <3

  • Alessia

    Non mi piace affato come l’autore dell’articolo ha definito VALERIO l’articolo dice: La cantante riproporrà il duetto sanremese con l’onnipresente Valerio Scanu sulle note di Per tutte le volte che.
    Punto primol massimo rispetto per Alessandra che mi auguro in trasmissione oltre che a cantare il pezzo in duetto faccia anche un pezzo suo.
    Secondo non e’ assolutamente veriitero scrivere che lei riproporra’ il duetto sanremese dato che e’ il pezzo in questione e’ la canzone con la quale Valerio ha vinto la piu’ prestigiosa rassegna canora italiana che e’ sanremo.
    terzo sull’onnipresente .stiamo parlando del vincitore di Sanremo non del tronista di turno e’ ovvio che sia finalmente onnipresente ,dopo un anno di ostracismo e di cattiverie scritte e dette su di lui.

  • arianna

    Arriva Alessandra Amoroso l’unica stella di Amici l’artista che fa sognare tutti sempre niumero uno e non ce ne per nessuno

  • Claudia

    Alessandra e Valerio sno due grandi artisti.. ma x me Pierdavide è un mito..canta,scrive e fa tutto con una semplicità che fa rimanere a bocca aperta.. Pierdavide ti strameriti di vincere questa edizione di Amici!!! Anche Emma e Stefano sno bravissimi.. W i BIANCHI!!!!!!! Non vedo l’ora di vedere il serale di stasera.. un bacio a tutti..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: