Sembra proprio che Taylor Momsen di Gossip Girl non sopporti le colleghe della Disney. Qualche tempo fa abbiamo riportato le dichiarazioni in cui Taylor dichiarava di non rimpiangere Hannah Montana: aveva fatto il provino per il ruolo da protagonista, ma non era stata presa (clicca qui per leggere tutta la storia). Proprio come Miley Cyrus, Selena Gomez e Demi Lovato anche Taylor Momsen ha cominciato a recitare da giovanissima, ma ci tiene a prendere le distanze da loro. A Fabulous ha dichiarato: “Non sono una ragazza carina che è stata costruita dalla Disney e ne sono orgogliosa. Ad alcune persone piaccio per questo, altre mi odiano. È successo sempre nella mia vita”.
Taylor Momsen ha lavorato fin da bambina, in spot pubblicitari e in film (come Il Grinch e Spy Kids 2). L’attrice non ha ricordi piacevoli della sua infanzia: “Amavo la mia figlia, amavo il mio lavoro, ma odiavo la scuola. Era davvero dura. Agli altri bambini non piacevo. Forse molti pensano che abbia avuto una vita favolosa. In un certo senso è così, ma credetemi non è stato facile”. Anche Taylor Momsen è stata vittima di bullismo, come molte altre star che hanno cominciato a lavorare da bambine: “Non ho mai avuto un miglior amico. Tutti mi prendevano sempre in giro e alcuni mi perseguitavano senza sosta. Non era un’icona della moda a scuola. Portavo le calze alte fino al ginocchio e tutti ridevano di me. È ironico che ora che sono famosa, se indosso le calze alte tutti mi copiano”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è odiosa (ma si veste benissimo)
la pensi come me…nn la sopporto ma amo il suo modo di vestire…
già che non mi piaceva …. ora dopo questa notizia la odio ancora di più!!!..
la odioooooooooooo
W Miley!!!!!
La odiate perchè dice la verità?TUTTI quelli della disney sono costruti compresa la vostra adorata miey esattamente come selena e gli altri.
taylor almeno non fa la patetica che a 17 anni x soldi è costretta a recitare in hannah montana.
Ma andasse a fan…! Sta tr…!
questa e tutta invidia xke lei nn ha avuto la parte in hm ora dice di odiare la disney mah cmp miley sei sempre la migliore di ttt
w miley