Star

Jonas Brothers peggiori attori dell’anno ai Razzie Awards

Oggi è il gran giorno degli Oscar, che premieranno i film più belli e gli attori più bravi dell’anno. Come da tradizione, il giorno prima degli Oscar vengono assegnati i Razzie Awards, gli anti-Oscar al peggio del cinema. Joe Jonas, che sogna di diventare attore, non sarà contento della decisione presa dalla giuria dei Razzies: i Jonas Brothers hanno vinto il premio come peggior attori dell’anno per il film Jonas Brothers The 3D Concert Experience :-( I Jonas Brothers hanno battuto Will Ferrell (per Land of the Lost), Steve Martin (La Pantera Rosa 2), Eddie Murphy (Immagina che) e John Travolta (Old Dogs). Pochi giorni fa Nick, Joe e Kevin hanno vinto anche il premio come peggior band agli NME Awards (te ne abbiamo parlato qui).

I Jonas Brothers erano nominati anche nella categoria Peggior Coppia, ma il premio è andato a Sandra Bullock e Bradley Cooper per All About Steve. Per lo stesso Sandra Bullock ha vinto anche il premio come Peggior Attrice. Ironicamente, Sandra Bullock è una delle favorite per la vittoria come Miglior Attrice agli Oscar per The Blind Side.

Il peggior film dell’anno è Transformers 2 La Vendetta del Caduto. Land of the Lost ha vinto nella categoria Peggior sequel o remake, battendo New Moon. Il Peggior Attore Non Protagonista è Billy Ray Cyrus per Hannah Montana The Movie. I Razzie Awards hanno anche eletto il peggior attore e la peggiore attrice del decennio: il premio è andato a Eddie Murphy e Paris Hilton.

Che ne pensi del verdetti dei Razzie Awards? I Jonas Brothers farebbero meglio ad abbandonare la recitazione per dedicarsi solo alla musica? Perché vengono assegnati tanti premi negativi ai JB?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

  • joettina

    tutti invidiosi ecco cosa…. han mai visto recitare robert pattinson?

  • Ale

    VERGOGNA! .-. SOSTENIAMO I JONAS <3

  • IloveNickJonas4ever

    BRAVA joettina……guardano la televisione sottosopra………:@

  • lisettathebest

    È tutta invidia sl xk i jonas sn i migliori del mondo…. Cmq nel film nn recitavano poi cosi tanto xk sono praticamente tutti video dei concerti quindi i dialoghi veri erano pochi.. Quindi devono stare solo zitti.. JONAS vi amo

  • very

    M I RAZZI ADWARS ..TT INVIDIOSI E POI VAI A DARE IL RAZZIE AI JONAS E A EDDIE MURPHY..MA SARETE NORMALI?????W JONAS X SEMPRE SIETE GRANI IN TT QUELLO KE FATE..!!

  • Giuly

    certo Ale dobbiamo sostenerli..vorrei tnt sapere ki è ke assegna sti premi!!!!!! e poi nel film 3D concert experience nn recitavano era un concerto cn delle parte della loro vita normale, nn dovevano fare gli attori dovevano solo essere loro stessi, ke cosa vogliono giudicare?? la loro vita?? bho nn capisco!!! JB 4EVER <3

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: