Star

Miley Cyrus: il nuovo trailer di The Last Song

Amore, segreti, speranza. Ecco gli ingredienti di The Last Song, il nuovo film di Miley Cyrus. Il nuovo trailer del film intitolato Forever ci mostra alcune scene inedite del film. Tra queste quella in cui Miley Cyrus e Liam Hemsworth giocano nell’acqua o quella in cui Liam dice a Miley stringendole la mano: “Questo è il primo giorno della mia vita”.

In The Last Song Miley Cyrus è Veronica Miller, detta Ronnie, la cui vita è stata completamente stravolta dal divorzio dei genitori e dall’allontanamento del padre, che da New York si è trasferito a Wilmington, in North Carolina. Tre anni dopo Ronnie è ancora furiosa con lui, che non vede quasi mai. Finché sua madre non decide di mandarla a trascorrere l’estate nella sperduta cittadina affacciata sull’oceano dove il padre di Ronnie, ex pianista e insegnante di musica, vive un’esistenza tranquilla in sintonia con la natura, tutto concentrato nella creazione di un’opera destinata alla chiesa locale. Qui Ronnie vivrà il suo primo amore con Will (Liam Hemsworth), un aitante ragazzo molto diverso da lei. Durante l’estate nel cuore di Ronnie si scateneranno nuove emozioni e l’affetto ritrovato tra genitore e figlia sarà l’unico rimedio alle sofferenze amorose a cui andrà incontro Ronnie.

Clicca su Continua per vedere il nuovo trailer di The Last Song. Il fulm uscirà in Italia il prossimo 30 aprile. Clicca qui per vedere il trailer italiano.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: