Star

Taylor Lautner agli Oscar 2010: le prove e il party prima dell’evento

Oggi Hollywood è in festa. Stanotte saranno assegnati gli Oscar, i premi più importanti del mondo del cinema. New Moon non ha ricevuto nessuna nomination, ma alla cerimonia degli Oscar vedremo comunque una delle coppie più amate dai fan della saga di Twilight: Taylor Lautner e Kristen Stewart. Taylor e Kristen saranno tra le star che annunceranno i vincitori degli Academy Awards. Anna Kendrick invece è candidata come Miglior Attrice Non Protagonista, come ti abbiamo raccontato qui.

Qui a fianco vedi Taylor Lautner durante le prove per gli Oscar, che si sono tenute venerdì scorso. Taylor era elegantissimo anche per le prove, chissà come si vestire stanotte? Ieri sera, poi, Taylor Lautner ha partecipato al party pre-Oscar organizzato dall’agente delle star Ari Emanuel. Anche in questo caso Taylor era molto elegante, con giacca e cravatta. Alla festa hanno partecipato star del calibro di Justin Timberlake, Ben Affleck, Penelope Cruz, Janet Jackson, Victoria Beckham e Renee Zellweger.

Cicca su Continua per vedere la foto di Taylor Lautner al party pre-Oscar. Taylor si veste troppo elegante per un ragazzo di appena 18 anni?

Foto | TaylorLautner.net

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: