Star

Valerio Scanu nel clip di Per tutte le volte che (in attesa del tatuaggio per Sanremo)

Per tutte le volte, la canzone di Valerio Scanu che ha vinto il festival di Sanremo 2010, è la classica canzone d’amore che fa sognare gli animi più romantici. Valerio Scanu ha scelto la via della semplicità anche per il video di Per tutte le volte che. Il primo piano di Valerio è protagonista assoluta del videoclip: lo vediamo mentre canta in un edificio bianco e luminoso che si contrappone alle tenebre della notte.

Ieri Valerio Scanu è stato ospite di Verissimo per parlare della sua vittoria a Sanremo. Valerio ha rivelato che quando è salito sul palco prima dell’annuncio ufficiale sapeva già di aver vinto, perché gli era stato comunicato dietro le quinte. Per questo non è sembrato particolarmente emozionato ed era già pronto per cantare con microfono in mano e auricolare all’orecchio.

Valerio Scanu vorrebbe ricordare Sanremo 2010 con un nuovo tatuaggio: “Ne ne ho 5. Ho un piercing sulla lingua, sul capezzolo e sull’ombelico. Sono i miei unici momenti di trasgressione. Pensavo di farmi un tatuaggio per ricordare la vittora di Sanremo, forse con scritto Per tutte le volte che”.

Clicca su Continua per vedere il video di Per tutte le volte che e l’intervista di Valerio Scanu a Verissimo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • blu

    avra speso 10 euro per far sto video

  • MiSs**DaNgErInA**JoNaS

    Fattelo dire scanu: sei messo veramente male ragazzo mio!!!!! vorrei proprio sapere i deficienti ke l’ hanno fatto vincere… Mah!!! Ti consiglio un tatuaggio in fronte con scritto “PATETICO” !!!! Ma va a scuola ke e’ meglio!!

  • ARIEL

    GRANDISSIMO SCANU!

  • ONElerio

    blu e missdangerina, lo sapete ke parola vi si addice???
    ROSICATEEEEEE!!!!
    SCANU4EVER!!
    ps. x blu : non è il video definitivo, perkè è stato girato prima della vittoria, quello definitivo arriverà martedi 9 marzo sul sito msn!!! informatevi bene prima di scrivere ignorantate!!!

    ROSICAREEE!!

  • mah

    Miss Dangerina, fai una cosa vacci con lui a scuola…mai sentito parlare di virgole? Ah, ho una notizia per te: nella nostra lingua la K non esiste. Prima di dare del patetico ad un ragazzo che a 19 anni ha successo, pensa un pò a te.

  • nadia

    Presente! sono una di quei “deficenti” come dici tu che l’hanno votato! I deficenti siete voi che venite a commentare articoli che non vi interessano solo per il gusto di punzecchiare gli altri…ma io dico trovatevi un hobby! Non vi piace un artista, ignoratelo che problema c’è!
    Risparmiate tempo che il tempo è prezioso…byeeeee

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: