Star

Amici 9: Loredana Errore piange e scappa dallo studio, Rodrigo eliminato

Ad Amici 9 si vivono emozioni forti e resistere alla tensione delle sfide non è sempre facile. Ieri sera ad andare in crisi è stata Loredana Errore. Dopo aver cantato la sua Ragazza Occhi Cielo, Loredana non ha preso bene le critiche ricevute da Platinette, che la accusava di avere difficoltà nel misurare la voce. Loredana, stressata dal continuo confronto con Emma Marrone, ha detto: “A me questa competizione non mi giova dal punto di vista umano”. A questo punto Loredana Errore è scoppiata a piangere ed è fuggita dallo studio. La conduttrice Maria De Filippi è andata a recuperarla nel backstage e l’ha poi convinta a rientrare.

Dal punto di vista della gara, la doppia sfida di ieri è stata vinta dai Bianchi, che hanno mandato al ballottaggio finale prima Rodrigo poi Loredana Errore. Rodrigo è stato eliminato, ma per lui c’è una bella notizia: gli è stato offerto un contratto di lavoro di un anno al Boston Ballet :-)

Alla fine della puntata è stata poi presentata la classifica di gradimento di questa settimana. Ancora una volta Matteo Macchioni è in testa. Seguono Loredana Errore, Emma Marrone, Stefano De Martino, Pierdavide Carone, Elena D’Amario e Rodrigo.

Clicca su Continua per vedere la fuga dallo studio di Loredana Errore. Qui puoi vedere il duetto tra Alessandra Amoroso e Valerio Scanu che ha aperto la serata.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • fred

    mi spiace x lei, ma in effetti ci si deve abituare

  • Elena

    Mi sembra che le “difficoltà nella misura” siano tutte di Platinette, che è fazioso e assolutamente a favore di Emma. Ognuno ha i suoi gusti musicali, ma sentire delle critiche fini a se stesse solo per andare contro la straordinarietà di Loredana è inaccettabile.

  • bianki 4ever

    falsaaaaaaaa loredana 6 1 falsaaaaaaa !!!6 finta buonista ……. emma 6 la miglioree!! :D

  • cinzia

    Loredana canta e non canta io personalemente non riesco a sentirla , quando canta chiudo gli occhi per provare ad ascoltarla per provare a sentire se mitrasmette emozione ma non provo niente e sentirla cambiare voce ad ogni passaggio mi confonde allora preferisco non sentirla e cambio

  • giovy68

    concordo pienamente!.

  • ROSSANA

    Mi fa infuriare vedere che una ragazza come Loredana con uno straordinario talento così possa venire trattata in questo modo. La sua sensibilità è palpabile, solo le persone aride non riescono a vedere più in là del proprio naso. Per quanto riguarda Platinette, non so cosa le stia succedendo, ma non mi sta piacendo nemmeno un pò. Credo che Loredana le piaccia, ma volendo scaturire quel qualcosa in più da lei e dalla sua arte, abbia calcato troppo la mano con le critiche e la reazione è stata che, malgrado la sua eleganza, Loredana non ha retto. Non credo nemmeno che Platinette si aspettasse una reazione così forte, segno che hanno tutti sottovalutato l’emotività di Loredana, ma quella non è carne da macello, sono persone, e francamente è solo per la stima che provo per Loredana che guardo ancora il programma. Mi meraviglio oltremodo di Maria, che permette questi comportamenti infami su questi ragazzi, perchè in Maria vedo un grandissimo senso materno, non capisco perchè non ci metta un freno. Rapino ormai non ragiona più, non riesce nemmeno a motivare il suo “Emma rules”, è veramente patetico. Mi dispiace per Emma che ha una bella voce, ma ha solo quella e lo ha dimostrato in “Pensiero stupendo”,invece di personalizzare il brano, ha imitato pari pari le movenze, alcuni virtuosismi vocali tipici di Patty Pravo, riguardate il video, è lampante. Loredana non fa mai una canzone nello stesso modo, la personalizza, ed è questo in fondo l’artista. Quello di Loredana è un dono innato, io pagherei per riuscire a personalizzare un brano come riesce lei,non so come faccia, a lei viene naturale, purtroppo però la personalità artistica non si compra, difficilmente si acquisisce, o ce l’hai o non ce l’hai. Una vera artista non canterà mai un brano nello stesso modo in cui l’ha cantato un’altra cantante. Sono completamente d’accordo con Dondoni, che la finiscano di tarpare i talenti, Loredana non ha bisogno di cambiare o di limitarsi, può piacere o non piacere, ma ma non deve cambiare.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: