Star

Amici 9: Loredana Errore piange e scappa dallo studio, Rodrigo eliminato

Ad Amici 9 si vivono emozioni forti e resistere alla tensione delle sfide non è sempre facile. Ieri sera ad andare in crisi è stata Loredana Errore. Dopo aver cantato la sua Ragazza Occhi Cielo, Loredana non ha preso bene le critiche ricevute da Platinette, che la accusava di avere difficoltà nel misurare la voce. Loredana, stressata dal continuo confronto con Emma Marrone, ha detto: “A me questa competizione non mi giova dal punto di vista umano”. A questo punto Loredana Errore è scoppiata a piangere ed è fuggita dallo studio. La conduttrice Maria De Filippi è andata a recuperarla nel backstage e l’ha poi convinta a rientrare.

Dal punto di vista della gara, la doppia sfida di ieri è stata vinta dai Bianchi, che hanno mandato al ballottaggio finale prima Rodrigo poi Loredana Errore. Rodrigo è stato eliminato, ma per lui c’è una bella notizia: gli è stato offerto un contratto di lavoro di un anno al Boston Ballet :-)

Alla fine della puntata è stata poi presentata la classifica di gradimento di questa settimana. Ancora una volta Matteo Macchioni è in testa. Seguono Loredana Errore, Emma Marrone, Stefano De Martino, Pierdavide Carone, Elena D’Amario e Rodrigo.

Clicca su Continua per vedere la fuga dallo studio di Loredana Errore. Qui puoi vedere il duetto tra Alessandra Amoroso e Valerio Scanu che ha aperto la serata.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • MARIA

    Anche io sono d’acordo. Io suno fan convinta di marco Carta che anche lui in
    Amici 7 è stato maltrattato e bistrattato dalla Grazia l’insegnante che non ose definirla tale, proprio perche ha una voce speciale, con un timbro particolare
    che canta senza imitare nessuno, e grazie al suo pubblico che lo adora e riuscito a rimanere nella scuola e a trionfare. Anche Loredana e un vero talento
    e farà lunga strada e molto amata dal pubblico.
    Auguri Lory noi ti sosteneremo sempre
    Maria

  • Sara

    loredana falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma dai s’è visto ke se l’era preparata! emma la meglio!! deve vincere!!

  • Elena

    Loredana mi ha fatto davvero tanta tenerezza domenica sera: nei suoi occhi ho letto una grande sincerita’, oltre che stanchezza e sofferenza. Devo dire pero’ che anche Emma mi e’ piaciuta quando ha mandato un bacio a Loredana dopo che lei aveva dichiarato di essersi dispiaciuta per quel video. in quel gesto anche Emma mi e’ sembrata molto dolce. Non mi piace invece il comportamento di Platinette: va bene la critica, ma dire “sembra che lecchi” e’ un’offesa, non mi piace. Io adoro Loredana, sia come artista (e sappiamo tutti che lo e’) che come persona, le auguro ri resistere queste ultime settimane e le auguro davvero la meritata vittoria.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: