Per sfilare sul tappeto rosso degli Oscar Anna Kendrick ha scelto il rosa. Ieri sera alla cerimonia degli Academy Awards 2010 Anna Kendrick era bellissima con un romantico abito di Elie Saab. Intervistata da E! News Anna ha rivelato: “Questo vestito è stata una decisione dell’ultimo minuto e sono molto contenta. C’era un altro vestito blu, ma appena mi sono messa questo ho capito che era quello giusto. Non avrei pensato di vestirmi in rosa”.
Anna Kendrick era nominata agli Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo in Tra le Nuvole. Anna non ha vinto: il premio è andato a Mo’nique per il film Precious. Prima di arrivare agli Oscar Anna era emozionantissima. Su Twitter ha descritto così il suo stato d’animo: “Nervosa, emozionata, agitata, terrificata, ecc…” Anna Kendrick però ha un segreto per non agitarsi troppo prima di un evento importante. Ha dichiarato: “Mi pettino e trucco un po’ prima, così ho un po’ di tempo per sfogarmi e rilassarmi”.
Anna Kendrick ha potuto contare sul tifo di una folta schiera di vampiri e licantropi: “Tutti i ragazzi di Twilight mi hanno sostenuto molto. Ho visto Kristen Stewart ai BAFTA e Taylor Lautner ieri sera: sono stati entrambi molto carini”. Clicca su Continua per vedere le immagini di Anna Kendrick sul tappeto rosso e la sua intervista.
Foto | Celebrity Gossip
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
abito STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
l’abito era indubbiamente bellissimo!! ma a me e piaciuto moltissimo anke quello di kristen! era splendida! semplice come al solito infatti aveva solo un braccialetto di diamanti..niente orecchini niente collane e a mia meraviglia niente anelli!! l’abito era nero e aveva i capelli acconciati d’avvero bene!!! W kris e la saga twilight! dal tronde gli attori della saga sono tt dei bellissimi ragazzi ed anno un buon gusto! bravi ragazzi!!! continuate cosi ke siete forti!!!
lei bella l’abito poi stupendo peccato x quella spaccatura sulla gamba,ke lo rovina,nn ci sta proprio,perde a sua eleganza ma molto bello cmq
lei mi sembra papà castoro
hahahaha!!! ai ragione zafede! lei nn e molto bella di viso in effetti! ma l’abito forse era uno dei migliori a questi oscar!
dai non offendete anne…..è stupenda,soprattutto con quel vestito ke le dona un casino……..anke se è un peccato ke ashley greene non ci sia stata……..continuate così attori della twilight saga!!!!!