Per gli Oscar 2010 Kristen Stewart ha messo da parte lo stile casual di Bella Swan (il suo personaggio nella saga di Twilight) e quello rock di Joan Jett (il suo personaggio in The Runaways. Kristen Stewart si è trasformata in una vera e propria diva da tappeto rosso grazie a un abito blu notte in seta di Monique Lhuillier. I capelli, che ultimamente sono un po’ un problema per Kris, visto il taglio a cui era stata costretta per girare The Runaways, erano elegantemente raccolti sulla nuca.
Kristen Stewart ha presentato con Taylor Lautner un montaggio dedicato ai film horror dello scorso anno. Clicca su Continua per vedere le foto e il video di Kristen Stewart sul tappeto rosso degli Oscar 2010. Che ne pensi del suo look? Promossa o bocciata?
Foto | KristenStewartFans
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Stupenda veramente bellissima… cavoli ma ha una pelle perfetta sta ragazza!!!
ke posso dire…il suo look a questi oscar era davvero perfetto! insomma e semplice ed elegante le sue armi ke ci vogliono in queste occasioni…il fatto ke nn abbia accessori a parte un braccialetto di diamanti nn e un problema…era bella cmq! l’abito le dona moltissimo e in effetti la sua pelle e davvero perfetta! l’acconciatura per la prima volta e garbata e il make-up e bello come sempre! insomma davvero perfetta! 100 e lode!!
ke bella ke e!!!!!!!!!!!!! siccuramente promossa a pieni voti! brava kri!!!!!!!!!!
BELLISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI LA NUMERO 1
Davvero bellissima!!!!
posso dirlo che mi ha sorpreso, avevo paura per i capelli più che altro , invece sono rimasta a bocca aperta davanti a cotanta bellezza .
è una dea , ha una pelle che sembra di ceramica , una bambolina , era una tra le più belle