Miley Cyrus e Tish Cyrus, figlia e mamma da Oscar! Ieri sera Miley Cyrus ha partecipato alla cerimonia degli Academy Awards 2010. Per gli Oscar Miley ha indossato un abito color champagne di Jenny Packham, decorato con pizzo sulla scollatura e con brillanti sulla gonna.
Come ti avevamo anticipato qualche giorno fa, assieme a Miley Cyrus non c’era Liam Hemsworth ma mamma Tish Cyrus. Intervistata sul red carpet da Ryan Seacrest di E! News Miley ha confermato di stare uscendo con Liam. Quando però il conduttore gli ha chiesto se fosse innamorata Miley ha risposto ironica. “Non so, forse”. Poi, Ryan Seacrest ha invitato mamma Tish a raggiungerli per mostrare a tutti i tatuaggi che ha sulle spalle. Tish è una mamma rock!
Miley Cyrus era emozionata all’idea di partecipare agli Oscar nelle vesti di presentatrice: “Sono un po’ nervosa perché ci sono delle scale e ho paura di cadere”. Tutto è filato liscio: Miley non è caduta e assieme ad Amanda Seyfried ha presentato il premio per Best Original Song. A vincere è stata la canzone di Bone Burnett Crazy Heart per il film The Weary Kind.
Clicca su Continua per vedere le foto e il video di Miley Cyrus sul tappeto rosso degli Oscar 2010. Che voto dai al suo look?
Foto | Celebrity Gossip
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
7 ma non di +… il colore non mi piace
10!k style!
era bellissima….xò forse il trucco era un pò volgare o pesante..nn so!!!stupendamente bella xò nn lo so mi sembra diversa…forse sta crescendo!!!
7…il vestito è carino ma il corpetto fa skifo!
bellissimaaaaaaaaaaaaaa stupendaaaaaaaaaa fantasticaaaaaa meravigliosaaaaaaaaaaaaa mileyyyyyy <3 <3
ha sempre le spalle in avanti!!!!!!!!!!!!!!!!
gli okki le sn usciti bn come il sorriso….i kapelli mica tnt!!!!!!!!!!!