Star

Miley Cyrus agli Oscar: l’amore per Liam Hemsworth e i tatuaggi di mamma Tish

Miley Cyrus e Tish Cyrus, figlia e mamma da Oscar! Ieri sera Miley Cyrus ha partecipato alla cerimonia degli Academy Awards 2010. Per gli Oscar Miley ha indossato un abito color champagne di Jenny Packham, decorato con pizzo sulla scollatura e con brillanti sulla gonna.

Come ti avevamo anticipato qualche giorno fa, assieme a Miley Cyrus non c’era Liam Hemsworth ma mamma Tish Cyrus. Intervistata sul red carpet da Ryan Seacrest di E! News Miley ha confermato di stare uscendo con Liam. Quando però il conduttore gli ha chiesto se fosse innamorata Miley ha risposto ironica. “Non so, forse”. Poi, Ryan Seacrest ha invitato mamma Tish a raggiungerli per mostrare a tutti i tatuaggi che ha sulle spalle. Tish è una mamma rock!

Miley Cyrus era emozionata all’idea di partecipare agli Oscar nelle vesti di presentatrice: “Sono un po’ nervosa perché ci sono delle scale e ho paura di cadere”. Tutto è filato liscio: Miley non è caduta e assieme ad Amanda Seyfried ha presentato il premio per Best Original Song. A vincere è stata la canzone di Bone Burnett Crazy Heart per il film The Weary Kind.

Clicca su Continua per vedere le foto e il video di Miley Cyrus sul tappeto rosso degli Oscar 2010. Che voto dai al suo look?

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: