Star

Taylor Lautner agli Oscar in smoking Dolce & Gabbana

In assenza di Robert Pattinson, è stato Taylor Lautner l’accompagnatore di Kristen Stewart sul palco degli Oscar 2010. Taylor e Kristen durante la cerimonia degli Academy Awards hanno presentato un montaggio dedicato ai migliori film horror dello scorso anno. Come sappiamo New Moon non aveva nessuna nomination, ma Taylor Lautner e Kristen Stewart facevano il tifo per la collega Anna Kendrick (Jessica nei film di Twilight), nominata come Miglior Attrice Non Protagonista per Tra le Nuvole.

Questa era la prima di Taylor Lautner agli Oscar e l’attore ha scelto di dare il meglio di sé con un elegantissimo smoking di Dolce & Gabbana. Sul red carpet Taylor ha dichiarato: “È così surreale dopo aver visto gli Oscar in TV fin da quando ero piccolo. Sono onorato di essere qui. Non ho dovuto fare molto, solo mettermi un vestito e presentarmi”.

Clicca su Continua per vedere foto e video di Taylor Lautner sul tappeto rosso degli Oscar 2010. Clicca qui per vedere l’abito di Kristen Stewart e qui per quello di Anna Kendrick.

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • forza rob abbasso tay

    sempre uguale a sè stesso. banale

  • mikycullen

    …. a volte mi sembra un bambolotto alla barbie e ken!!!

  • zaberta cullen

    bleeeee skifo! meglio il mio rob

  • Adriana

    Ma andate a quel paese!!! Dico anche io spesso e volentieri può evitare di pavoneggiarsi davanti alle telecamere ma sputargli veleno addosso no! E poi scusate, sta cosa del “Mio” Rob?! O.o Ma vi sentite?! Penose.
    A me Robert piace molto ma che significa meglio il “MIO ROB”?! c’è quello manco vi conosce!!! E poi tesori miei cosa mettete il “Cullen” dietro il vostro nome? Robert non è Edward, è l’attore che lo interpreta cristo santo e finitela di fare le bambine….
    Cmq, Oscar meravigliosi, Red Carpet favoloso e atmosfera strepitosa! XD

  • kiss

    sinceramente io taylor lo ammiro solo come attore , di estetica non mi piace .
    ha sempre quell’espressione quando fa il tappeto rosso che sembra un bambolotto , ma comunque lo ammiro e sono contenta sia stato agli oscar

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: