Star

Taylor Lautner agli Oscar in smoking Dolce & Gabbana

In assenza di Robert Pattinson, è stato Taylor Lautner l’accompagnatore di Kristen Stewart sul palco degli Oscar 2010. Taylor e Kristen durante la cerimonia degli Academy Awards hanno presentato un montaggio dedicato ai migliori film horror dello scorso anno. Come sappiamo New Moon non aveva nessuna nomination, ma Taylor Lautner e Kristen Stewart facevano il tifo per la collega Anna Kendrick (Jessica nei film di Twilight), nominata come Miglior Attrice Non Protagonista per Tra le Nuvole.

Questa era la prima di Taylor Lautner agli Oscar e l’attore ha scelto di dare il meglio di sé con un elegantissimo smoking di Dolce & Gabbana. Sul red carpet Taylor ha dichiarato: “È così surreale dopo aver visto gli Oscar in TV fin da quando ero piccolo. Sono onorato di essere qui. Non ho dovuto fare molto, solo mettermi un vestito e presentarmi”.

Clicca su Continua per vedere foto e video di Taylor Lautner sul tappeto rosso degli Oscar 2010. Clicca qui per vedere l’abito di Kristen Stewart e qui per quello di Anna Kendrick.

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • 0611

    nn avete un minimo di cervello… ma scs “kiss” ka secondo te ke espressione dv fare?? è la sua faccia nn può cambiarla!!!! e poi per quelle ke dicono ke è brutto sul tappeto rosso, ma dico l’avete visto robert cm s concia??? si alza dal letto nn s fa ne barba ne capelli e va sul tappeto rosso!!!!! ai bet awardr a ftt 1 figura di m**da!!!!

  • Kiki loves Taylor

    Taylor sei bellissimo!!!!!!!

  • Ginni

    Secondo me è bellissimo!!!!anche Robert non è male…ma preferisco mille volte Taylor!!!

  • *Marissa*Black*

    wow…ke stile…sn kontenta ke abbia scelto la moda italiana x l’okkasione….poi lui di suo è davvero troppo bello

  • °°LìCANTROPìNA°°

    ma secondo voi robert pattinson e bello?ma vi siete scemonite tutte?!!!tay e bellissimo e strepitoso fanratsico nn come quello sgorbio ke sembra un morto!!!!!
    tay ti amooooo

  • ma fatemi il piacere.. ma avete visto che faccia a maiale che si ritrova? se non fosse un attore di twilight non lo avrebbe considerato nessuno e poi con tutti quei muscoli sembra un pallone, è insignificante, nessuna dote particolare o bellezza eccetto per i muscoli, ovvio! Bleah!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: