I Lost cantano L’Applauso del Cielo per la colonna sonora di Una canzone per te
Pubblicato da Simone in Film, Musica

L’applauso del cielo è il nuovo singolo dei Lost, primo estratto dal nuovo album che uscirà in aprile. A un anno di distanza da Sospeso la band di Walter Fontana ha già pronte nuove canzoni, che ci mostreranno come i Lost stiano crescendo e diventando una delle realtà della musica italiana. L’Applauso del Cielo è una ballata rock che racconta la storia di un ragazzo e di una ragazza.
L’Applauso del Cielo farà parte della colonna sonora di Una canzone per te, film con con Emanuele Bosi e Michela Quattrociocche che vedremo al cinema dal 28 maggio. Una canzone per te racconta la storia di Davide, un ragazzo fortunato a cui viene data una seconda occasione per riparare ai guai che ha combinato agli amici, al suo gruppo e alla sua bella fidanzata. Nella colonna sonora del film, oltre ai Lost, ci saranno anche Broken Heart College e Sonohra.
Clicca su Continua per vedere il trailer di Una Canzone per te e per ascoltare L’Applauso del Cielo dei Lost.




mypage fan awards
bellissima. ma il film deve essere un po’ una cavolata
Walter 6 bellissimo!!!! Anke se ti preferivo con i capelli lunghi. Ciao
semplicemente meraviglioso..e piove chi se lo aspettava il cielo esplode…e la pioggia apre il suo spettacolo..e passato il tempo di sentirsi solo..grandi cm sempre..I love lost
walter è il mio angelo è sono contenta che ha cantato l’applauso del cielo x un film wal ti amoooooooooo