Star

Jonas Brothers ai party post-Oscar: Joe Jonas e Demi Lovato inseparabili?

I Jonas Brothers sono davvero instancabili! Come ti abbiamo raccontato qui domenica i Jonas Brothers si sono esibiti in concerto con Demi Lovato allo Houston Rodeo in Texas. Subito dopo la loro esibizione, Nick, Joe, Kevin e Demi sono volati a Los Angeles per partecipare ad alcune delle numerose feste organizzate in occasione degli Oscar 2010. Sì, hai letto bene: i Jonas Brothers non si sono accontentati di una festa, ma hanno partecipato sia al party  della rivista Vanity Fair, sia a quello organizzato da Elton John per raccogliere fondi per la ricerca contro l’AIDS (dove c’era anche la ex di Nick Miley Cyrus, come ti abbiamo mostrato qui). Kevin Jonas era accompagnato dalla moglie Danielle Deleasa.

I Jonas Brothers erano elegantissimi: Nick indossava un abito grigio con panciotto e cravatta, Joe un abito con camicia nera e papillon rosso, Kevin uno smoking di Gianfranco Ferré. Demi Lovato indossava un mini-abito color oro con una decorazione incrociata sul davanti.

Secondo quanto riportato da una fonte di Hollywood Life Joe Jonas e Demi Lovato erano inseparabili: “Dove andava Joe, Demi lo seguiva. Credo che ci sia qualsiasi qualcosa tra quei due”. Joe e Demi hanno negato più volte di essere una coppia, quindi finché non arriverà la conferma dai diretti interessati continueremo a pensare che sono migliori amici :-)

Clicca su Continua per vedere le foto dei Jonas Brothers e di Demi Lovato ai party post-Oscar. C’è anche un video in cui puoi vedere l’ingresso delle tee star al party di Vanity Fair: oltre ai JB e Demi Lovato puoi vedere Kristen Stewart, Zac Efron e Vanessa Hudgens. Che ne pensi del look da Oscar dei Jonas Brothers e Demi Lovato? Favorevole o contrario alla coppia Jemi?

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 77 )

  • Fra

    Sinceramente credo che bisogna lasciarli in pace.. non ho niente contro “jemi” ma, anche se lo avrò detto mille volte, vorrei che demi tornasse la ragazza semplice di qualche anno fa: ultimamente sembra DARK!! Comunque loro si vogliono moooolto bene e si nota da come parlano uno dell’altro o da come si guardano (teneri :) ) ma sono cose che si fanno anche fra migliori amici. Se Joe ha davvero scelto lei vuol dire che qualcosa di speciale ce l’ha…. O NO?

    P.s. non è Demi che segue Joe ma semplicemente sono stati invitati entrambi allo stesso party e magari non vi salta in mente che JOE abbia proposto a DEMI di andare insieme?
    Per quanto io l’ho odiata in passato, demi no credo sia una sanguisuga!

    MA QUANTO E’ FIGO JOE!?!?!?? wooooooooooooow sono senza parole :D

  • alylovenick

    nick nn è male vistito così è sempre carino xò io lo preferisco + sexy cm quando cantava in messico ke si vedevano i suoi adorabili muscoli ma è bella anke così!! quanto a joe e demi x me nn satnno male insieme sn carini !!!! ma lo coppia ke preferisco è nelena sn pefetti insieme nick e selena e quella scema di maily è meglio ke stia lonatana dal mio nick se no la ammazo al + presto !!!! nick ti amo !!!! XD

  • alylovenick

    nick ti amo e ti amerò 4 ever !!! you are my life and my love !!!! :-D :-) :-X ;-)

  • giody

    joe mi fai perdere la testa !!!!

  • Jonas4ever

    Jemi non deve esistereeeeeeeeee!! Demi non la sopposrto.. Ma se fosse vero l’importante ke joe stia beneeee!!! i love jonas brothers..Ah ragazze se volete i jonas in Italia dovete andare sul sito di trl e votarli x i trl awards 2010..se riceveranno abbastanza voti saranno a Genova l’8 maggio!! Mi raccomando votateeeeeee!! Si possono mettere al massimo 5 voti al giorno.. Quindi votate x 5 volte ogni gg.. Ok?? Grz in anticipo x tutte qll ke voteranooooooo!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: