Star

Justin Bieber non esce con Jasmine Villegas (ma bacia la popstar Steffi)

Justin Bieber e Jasmine Villegas non escono assieme. Jasmine è la co-protagonista del video di Baby, la ragazza che viene corteggiata da Justin nella sala da bowling (clicca qui per vedere il video). Negli ultimi giorni circolava la voce che Jasmine fosse la nuova fidanzata di Justin Bieber, ma la ragazza però ci tiene a precisare che non è così… anche perché non vuole fare arrabbiare le fan :-) A People Jasmine ha dichiarato: “Non stiamo assieme. Siamo solo buoni amici. Tutte le volte in cui siamo usciti assieme non eravamo mai soli”.

Justin Bieber e Jasmine Villegas si sono baciati sul set di Baby, anche se nel montaggio finale del video non c’è traccia di questo bacio. “È stato solo lavoro”, dice Jasmine. Grazie al successo di Baby Jasmine ha nuovi fan, ma deve stare attenta a quello che fa: “Alcune ragazze mi dicono ‘Stai lontana dal mio uomo’ oppure ‘Lui è mio!”.

Dunque Justin Bieber non è fidanzato con Jasmine Villegas e per questo può permettersi di girare il mondo a fare nuove conquiste. Come ti abbiamo raccontato qui Justin Bieber è stato in Germania per partecipare a uno show musicale. Nel backstage dello spettacolo Justin ha incontrato la postar tedesca Steffi Landerer. In posa con Steffi per una foto Justin ne ha approfittato per darle un bacio in bocca :-|

Clicca su Continua per vedere il video con Justin Bieber e la postar tedesca Steffi e la foto del bacio con Jasmine Villegas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 190 )

1 2 3 30

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: