Ormai le star del mondo della musica non possono più fare a meno dei social network per avere un contatto diretto con i loro fan. Se i cantanti oltreoceano preferiscono Twitter, in Italia va ancora Facebook. Durante il Festival di Sanremo Valerio Scanu ha usato Facebook per ringraziare i fan, mentre Marco Carta ci tiene aggiornati sul suo nuovo album.
Pochi giorni fa il profilo su Facebook di Marco Carta era misteriosamente scomparso per colpa di un hacker, ma ora il cantante sardo è tornato online. Marco ha scritto sulla sua bacheca: “Ciao ragazzi! Eccomi qui! Ho letto un sacco di commenti, uno più bello dell’altro! E così vi sono mancato?? Eheheh!! Grazie… Anche voi, tanto! Mi sentivo un po’ strano senza potervi dire i miei pensieri! Non amavo Facebook, ma devo ammettere che è veramente utile (se usato in maniera giusta)”.
A proposito del nuovo album Marco Carta scrive: “I lavori vanno avanti, tutto procede a meraviglia e anche io attendo delle risposte che potrebero sconvolgerci la vita (positivamente)”. Quali saranno le novità sconvolgenti che ci attendono? Incrociamo le dita per Marco e speriamo di saperne di più al più presto
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
secondo me è un duetto
qualsiasi cosa sia ,attendiamo e incrociamo le dita, Marco ci stupira’ ancora come sempre!
aspettiamo maggio e lo sapremo
marco carta è un grande…=)per sapere le novità aspettiamo maggio e che dire in bocca al lupo a marcolino=)=)
marco aspetto il tuo cd…con un ansia pazzesca..nn vdo proprio l’ora di ascoltarlo…sara’ sicuramente una bomba atomica..che svolgerra’ il mondo della musica………………………
speriamo bene e speriamo che nel frattempo stia anche studiando canto..perchè non si finisce mai di studiare e bisogna migliorarsi sempre. In bocca al lupo a Marcolino!