Star

Marco Carta su Facebook aggiorna i fan: novità sconvolgenti sul nuovo album?

Ormai le star del mondo della musica non possono più fare a meno dei social network per avere un contatto diretto con i loro fan. Se i cantanti oltreoceano preferiscono Twitter, in Italia va ancora Facebook. Durante il Festival di Sanremo Valerio Scanu ha usato Facebook per ringraziare i fan, mentre Marco Carta ci tiene aggiornati sul suo nuovo album.

Pochi giorni fa il profilo su Facebook di Marco Carta era misteriosamente scomparso per colpa di un hacker, ma ora il cantante sardo è tornato online. Marco ha scritto sulla sua bacheca: “Ciao ragazzi! Eccomi qui! Ho letto un sacco di commenti, uno più bello dell’altro! E così vi sono mancato?? Eheheh!! Grazie… Anche voi, tanto! Mi sentivo un po’ strano senza potervi dire i miei pensieri! Non amavo Facebook, ma devo ammettere che è veramente utile (se usato in maniera giusta)”.

A proposito del nuovo album Marco Carta scrive: “I lavori vanno avanti, tutto procede a meraviglia e anche io attendo delle risposte che potrebero sconvolgerci la vita (positivamente)”. Quali saranno le novità sconvolgenti che ci attendono? Incrociamo le dita per Marco e speriamo di saperne di più al più presto :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: