Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth modelli per Teen Vogue: il backstage

Parigi è la città degli innamorati. Miley Cyrus e Liam Hemsworth festeggiano il loro amore nella capitale francese con un romantico servizio fotografico per la rivista Teen Vogue. Nelle foto Miley e Liam sono due turisti che visitano Parigi: colazione sul tetto di Parigi, passeggiata tra i monumenti, baci e tanto amore :-) Il servizio fotografico è stato fatto lo scorso dicembre, quando ancora la coppia Miam non era uscita allo scoperto.

Oggi ti mostriamo alcune foto del servizio, alcune immagini dal backstage e una video-intervista in cui Miley Cyrus e Liam Hemsworth parlano di The Last Song. A proposito del film che li ha fatti conoscere Miley dice: “Sono curiosa di sapere cosa ne pensaranno i fan perché è una cosa più adulta rispetto a Hannha Montana”. Parlando di moda, invece, Miley dichiara: “Di solito mi metto sempre la stessa t-shit, ma mi piace provare nuovi look per i servizi fotografici”.

Nell’intervista a Teen Vogue Miley Cyrus parla anche del suo rapporto con Liam Hemsworth: “Credo che entrambi siamo più profondi degli altri ragazzi della nostra età, rispetto al modo in cui pensano e sentono le cose. Lui è molto grato per il successo che ha, ma non gli dà alla testa. La stessa cosa è per me”. Miley scherza poi sui suoi molteplici talenti: “È rilassante lavorare con un attore che non è anche un cantante e un musicista. Sono stanca di minacce multiple!”

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Miley e Liam e le foto per Teen Vogue. Che ne pensi di Miley Cyrus con i capelli lisci?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: