Star

Robert Pattinson risponde alle domande dei fan: James Bond, la musica e i film

Robert Pattinson è stato messo sotto torchio dai lettori di Moviefone. Durante la promozione di Remember me a New York Robert ha risponde alle domande dei fan: si va dal ruolo di Tyler in Remember me alla musica e James Bond. Ecco la trascrizione delle domande e delle risposte di Robert Pattinson.

Remember me è un film molto intenso. È stato diffide uscire dal ruolo di Tyler dopo la fine delle riprese? Robert Pattinson:“Sono stato nel personaggio per tutto il tempo perché non potevo uscire dall’hotel a causa dei fan. Quindi ero piuttosto ossessionato da Tyler. Non è stato facile, ma ho subito cominciato a lavorare su un altro film”.

È stato difficile avere James Bond come padre? Robert Pattinson: “Ero intimidito all’inizio. Non sapevo cosa aspettarmi, ma lui è così con i piedi per terra”. Hai mai pensato di interpretare James Bond? “Non lo so. Non so se ne sarei capace, devi essere in forma per farlo”. Chi vincerebbe in uno scontro tra James Bond e Edward Cullen? Robert Pattinson: “Edward è invincibile”.

Questa è la tua prima scena d’amore. È stato difficile girarla? Robert Pattinson: “Non è la prima volta che faccio una scena di amore. Ne avevo fatte altre. Da un certo punto di vista ero molto a disagio ma Emilie mi ha aiutato molto”.

Chi sono gli attori di oggi che ti ispirano di più?

Robert Pattinson: “Joaquin Phoenix, Michael Fassbender e Ryan Gosling”. Ti vedremo in una commedia? Robert Pattinson:“Mi piacerebbe molto fare una commedia. Ma sono le sceneggiature più difficili da trovare perché spesso sono scritte per i comici”.

Riesci a scrivere musica nonostante gli impegni come attore? Robert Pattinson: “Cerco di fare musica. Ho comprato un nuovo strumento portoricano che sembra un mandolino o una piccola chitarra. me lo porto sul set di Bel Ami e provo a suonare qualcosa”.

Ti senti in colpa per il riscaldamento globale? Perché sei troppo hot… Robert Pattinson ride e dice: “Sì, ogni giorno”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: