Star

Amici 9: Loredana Errore è stufa della competizione con Emma Marrone

In questi giorni ad Amici 9 tengono banco le reazioni al serale di domenica sera. Mentre i Bianchi festeggiano la doppia vittoria, l’atmosfera è tesa nella casetta dei Blu. Loredana Errore è molto pentita di quello che è successo domenica: come ti abbiamo raccontato qui Loredana ha abbandonato lo studio in lacrime dopo le critiche di Platinette. Loredana considera questo gesto un buco nell’acqua: “Dopo una cosa del genere me ne vado sconfitta. A cosa serve cantare bene e essere al secondo posto quando non ti sai controllare. È come aver fatto un buco nell’acqua. Ho ceduto perché non mi davano possibilità di parlare. Non è quello che voglio dare”.

Lordana Errore ricorda così quello che è successo durante il serale: “Non sono fatta per giocare nella vita. Quando ho visto Emma che piangeva per le critiche della Martinez, a me si è stretto il cuore, indipendentemente dalla presunta rivalità con lei. Poi ho cantato La donna cannone e dopo la canzone quando cercavo di parlare continuavano a interrompermi. Non era la condizione ideale per spiegarmi. Non c’ho visto più”. Insomma, Loredana sembra essere stufa della competizione con Emma che viene continuamente riproposta dal talent show: nonostante tutto Loredana è affezionata a Emma!

Cosa può aiutare Loredana in questo momento di crisi? La musica! Loredana dice: “Quando sento la musica sto bene. È l’unica condizione, meglio dell’amore”. Anche gli amici possono servire in questi momenti. Nella casetta Blu Elena D’Amario e Matteo Macchioni cercano di consolarla con un bell’abbraccio :-)

Clicca su Continua per vedere il video in cui Loredana Errore parla del suo rapporto d’amore e odio con Emma Marrone.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • friend

    tieni duro lore!

  • Giorgio

    Sono disgustato del gioco al massacro nei confronti di Loredana.Appena compresa la sua superiorità rispetto agli altri cantanti,si è voluto distruggerla. Avete notato che tutto il tempo del daytime era dedicato ad Emma ed alle sue doti canore e che Loredana era citata solo per essere criticata? IGNOBILE!!!Ci voleva proprio quella provocazione disgustosa di Platinette per dedicarle un minimo di attenzione.Brava Loredana meriti la vittoria: sei una cantante straordinaria e mi emozioni ogni volta con la tua voce e la tua interpretazione

  • r

    Lory è speciale, unica, geniale. E’ un vero talento.

  • giovy68

    Lory non te la prendere più, pensa a cantare e a farci emozionare ,cosa che sai fare benissimo con la tua voce , Emma è niente a tuo confronto!!!

  • Elena

    Loredana sii forte, continua a cantare ed emozionarci come solo tu puoi fare, ti amiamo!

  • fede

    che dire, concordo con voi..è lampante come platinette e rapino, abbiano fatto di tutto per screditare loredana al pubblico, muovendole critiche inutili e assurde. Platinette non sa pi cosa inventarsi, è pretestuosa..rapino poi, con le sue frasi fatte e strafatte, per nulla creativo e originale, proprio che tanto decanta l’originalità dice sempre le stesse cose ed è riuscito a citare i commenti di morgAN su marco mengoni(quello sull’elenco telefonico). Sono ragazzi, è un talent, loro sono lì per mostrarsi e i prof dovrebbero giudicare e sostenere..i ragazzi nn sono un loro trofeo.Loredana ha ceduto è vero..emma è dall’inizio che piange. Non giova alle allieve…si vede, come si vede chi vincerà.Per me, il vincitore sarà tra emma e pierdavide.

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: