Star

Kristen Stewart in nuove scene da The Runaways

“Sono Joan Jett e suono la chitarra”. Si presenta così Kristen Stewart in una delle nuove scene dal film The Runaways. La pellicola ci mostra Kristen nelle inedite vesti di rocker degli anni 70. Tratto da una storia vera, il film racconta l’ascesa e la caduta della girl-band The Runaways tra gli anni 70 e 80. Kristen Stewart e Dakota Fanning interpretano Joan Jett e Cherie Curie, le due leader della band.

Oggi ti mostriamo due nuove scene da The Runaways. Nella prima Kristen Stewart si presenta a un produttore musicale. Sembra esitante ma ha le idee ben chiare in testa: “Sono Joan Jett e suono la chitarra. Non voglio ragazzi. Voglio formare una rock bad di ragazze”. Nel secondo video vediamo Kristen Stewart e Dakota Fanning impegnate nelle prove della band. Le ragazze vengono incoraggiate dal loro manager, che vuole che diventino più importanti dei Beatles :-|

Clicca su Continua per vedere le nuove scene da The Runaways.Il film uscirà tra pochi giorni negli Stati Uniti mentre non è ancora stata definita la sua distribuzione in Italia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: