Star

Miley Cyrus, intervista a Teen Vogue: le prime impressioni su Liam Hemsworth

Ieri ti abbiamo mostrato le foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth nel servizio fotografico per Teen Vogue (clicca qui se te le sei perse). Oggi scopriamo cosa Miley e Liam hanno dichiarato nell’intervista alla rivista. Si comincia con il loro primo incontro sul set di The Last Song: quali sono state le prime impressioni l’uno dell’altra? Miley Cyrus dice: “Ho pensato che è davvero alto, che avrei dovuto usare i tacchi o stare sul qualcosa per tutto il film. Poi si è dimostrato subito un vero cavaliere. Mi ricordo che l’ho visto aprire la porta per la regista e ho pensato: wow”. Liam Hemsworth aggiunge: “Lavorare con Miley è stato molto più facile di quel che pensavo fin da subito. Dalle prima volta che abbiamo letto il copione è come se l’avessi sempre conosciuta”.

La chimica tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata fin da subito immediata e questo era sotto l’occhio vigile dei fan che ogni giorni prendevano d’assalto il set di The Last Song. Miley a questo proposito dice: “Sono sempre felice di incontrare i fan, mi lusinga, ma averli sul set ti rende difficile concentrarti. Immaginate qualcuno in un ufficio che lavora al computer, ma ha un sacco di persone che lo guardano e parlano davanti a lui”. Liam ricorda: “Il primo giorno di riprese sono arrivato sul set in spiaggia e tutto era bloccato da ragazzini che urlavano. Non avevo mai visto niente del genere”. Miley interviene e gli dice: “Immagina cosa faresti tu se incontrassi il tuo cantante preferito”.

Miley Cyrus parla poi dei suoi nuovi progetti

Per quel che riguarda la carriera d’attrice dice: “Ora che finirò Hannah Montana lavorerò su film molto diversi: film drammatici, commedie o film d’azione. Mi piacciono le sfide, quindi voglio fare un po’ di tutto”. Vedremo Miley Cyrus anche in cameo nel film Sex and the City 2. Tra i personaggi del film ha scelto il suo preferito: “Tutti dicono Carrie, ma io amo Kim Cattrall, quindi scelgo Samantha. È la più hot, è divertente e ha stile”.

Nessuna pausa in vista per Miley Cyrus? “Non so se avete notato gli ultimi anni della mia carriera: non credo nelle pause”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: