Star

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Logan Lerman ha una cotta per Rachel McAdams

Tra pochi giorni potrai vedere Logan Lerman in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, film fantasy che si ispira alla mitologia greca. Logan è uno dei giovani attori più promettenti di Hollywood. Pur avendo solo 18 anni ha una lunga carriera alle spalle. Ora grazie al ruolo di Percy Jackson ha l’occasione di diventare una superstar. Inoltre, Logan è uno dei candidati favoriti al ruolo di Spider-Man nel nuovo film dedicato al supereroe Marvel.

M Magazine ha eletto Logan Lerman il New Hottie To Watch nel 2010 (il nuovo ragazzo hot da tenere d’occhio). Per le fan del Team Logan la rivista ha raccolto alcune curiosità sull’attore: Logan Lerman gioca a calcio e baseball, ama I Simpson, ha due cani e ama fare scherzi agli amici.

Chi è la ragazza dei sogni di Logan Lerman? A M Magazine Logan ha rivelato: “La mia ragazza ideale è Rachel McAdams, l’attrice de Le pagine della nostra vita e Sherlock Holmes. L’ho vista una volta in un ristorante ed è stata la prima volta che mi sono congelato vedendo una ragazza. Non potevo nemmeno guardare nella direzione dove era seduta lei. Sono un suo grande fan”. L’amore per Rachel probabilmente resterà solo un sogno per Logan: lui ha 18 anni, lei ne ha 31!

Clicca su Continua per vedere il trailer di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: