Ti ricordi il servizio fotografico di Robert Pattinson per AnOther Man dello scorso settembre? Clicca qui per rinfrescarti la memoria. Ora la rivista ha reso pubblici nuovi scatti del fotografo e stilista Hedi Slimane in cui Robert Pattinson si diverte a giocare con l’immagine da maledetto dell’attore James Dean. In queste foto Rob ha i capelli corti, mentre ora l’attore è costretto a tenerli lunghi per il suo ruolo in Bel Ami: la nuova pettinatura non piace granché a Robert Pattinson. Ieri la TV americana CBS ha trasmesso l’intervista realizzata da Rob per The Early Show, in cui l’attore dichiara: “Mi piacerebbe radermi i capelli per un ruolo. In questi giorni è stato così frustrante promuovere il film con questi capelli perché ho davvero bisogno di un buon taglio”.
Robert Pattinson non ha parlato solo di acconciature, ma anche del suo film Remember me: “È un film così diverso e difficile da realizzare. Non sarebbe mai stato realizzato se non avessi deciso di produrlo. È un film romantico dove nessuno è veramente cattivo, ma non c’è nemmeno un vero eroe. È la storia di una famiglia che cerca di cavarsela in un periodo difficile”.
Per Rob è impossibile evitare domande su Eclipse: “Non ho visto niente di Eclipse, a parte il trailer che sarà proiettato prima di Remember me. Sarà soprattutto un film d’azione”. Tra pochissimo anche noi potremo vedere qualcosa di Eclipse: la Summit renderà disponibile online 10 secondi del trailer che sarà proiettato con Remember me
Clicca su Continua per vedere le foto di Robert Pattinson per AnOther Man Magazone e l’intervista a The Early Show. Meglio i capelli corti o quelli lunghi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma che sonno aveva nell’intervista
capelli corti 100000000000000 volte meglio.
è molto meglio con i capelli corti=)
Meglio di tutti è coi capelli lunghi e il gel, ma mi sa che come lo metti, lo metti bene.
Mettiamo in kiaro un cosa…Robert e’ bello sempre!!!!!!!!!!!
sicuramente meglio corti,anche se e bellissimo cmq SEMPRE!!!
no rob, nn tagliarti i capelli, adoro quando sn tutti scompigliati e ti passi la mano x aggiustarli!!! bellissime le foto!!! cmq è vero, rob è bello sempre!!! lo amo troppo!!!