Star

Amici 9: i discografici e la sfida Loredana Errore-Emma Marrone

Cambiano ancora le regole del serale di Amici 9. Ieri è stato presentato il nuovo meccanismo di sfida della puntata che andrà in onda lunedì prossimo. Ci saranno tre sfide ad eliminazione diretta per categoria. Vedremo dunque Emma Marrone contro Loredana Errore, Pierdavide Carone contro Matteo Macchioni, Stefano De Martino contro Elena D’Amario. I tre perdenti parteciperanno al ballottaggio finale che determinerà chi è l’eliminato. Questa volta la classifica di gradimento non potrà salvare nessuno, ma servirà per fare le nomination.

I ballerini Stefano e Elena si esibiranno su tre coreografie comuni e avranno il diritto di proporre un’altro numero che esalti le loro doti interpretative e che metta in difficoltà l’avversario. Per quel che riguarda i cantanti scendono in campo i discografici. In vista della loro carriera al di fuori da Amici 9, il ruolo dei discografici diventa sempre più importanti. Così, saranno loro ad assegnare i brani per le prossime sfide.

Oltre ai loro inediti i ragazzi possono infatti esibirsi in altri due brani. Ieri abbiamo assistito all’assegnazione dei brani a Loredana Errore e Emma Marrone. Rudy Zerbi della Sony sceglie per Loredana Errore Spaccacuore di Smauele Bersani. Per Emma Marrone invece il discografico della Universal ha scelto Alba Chiara di Vasco Rossi.

Clicca su Continua per vedere i video dell’assegnazione dei brani alle due cantanti di Amici 9.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: