Demi Lovato sta facendo interviste in radio e TV per promuovere la seconda stagione di Sonny tra le stelle, che partirà negli Stati Uniti tra pochi giorni. Intervistata da Ryan Seacrest per KIIS FM Demi svela il segreto del successo di Sonny tra le stelle: “È uno show che anche i genitori possono vedere e magari capire battute che i bambini più piccoli non capirebbero. Poi è la storia di un gruppo di ragazzi che vivono il loro sogno. Il mio personaggio è una normale teenager che ha la possibilità di fare quello che le piace”.
Demi Lovato ha parlato anche di Camp Rock 2 – The Final Jam: “Ho fatto il primo Camp Rock quando avevo 15 anni e ora sono molto cambiata. Il nuovo Camp Rock sarà… meglio. Ci sarà più danza, più dramma, più amore, più musica. Ci sono 50 ballerini”. Nel film Demi Lovato è innamorata di Joe Jonas, ma negli ultimi mesi si rincorrono voci per questo amore sarebbe reale. Demi smentisce: “Lui è il mio miglior amico. Lo sarà sempre”.
Cantante e attrice, Demi Lovato ha cominciato a lavorare giovanissima. Come ha raccontato in un’intervista con KTLA: “La musica è stata la mia prima passione. Suono il pianoforte da quando avevo 7 anni, la chitarra dai 10, scrivo musica da quando so scrivere e studio canto da quando avevo 5 anni”. Nonostante tutti i successi che ha ottenuto negli ultimi anni, Demi non si è ancora abituata alle luci della ribalta: “Pochi giorni fa ero in auto qui a Los Angeles. Ho visto un poster di Sonny tra le stelle su una strada. La mia faccia era grande come una parete e mi sono messa a piangere”.
Clicca su Continua per vedere l’intervista di Demi Lovato a KTLA e la foto del manifesto gigante che l’ha fatta piangere.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
a me sonny tra le stelle non piace e nemmeno a nessuno dei miei amici
se nn ti piaci come mai 6 venuto in questo sito
anke a me nn piace.
Che brava Demi!

Ha un grandissimo talento, sia come cantante che come attrice!
Non vedo l’ora che arrivi anche qua in Italia la 2a serie di Sonny Tra Le Stelle!
Demi 4ever!!!
by Alessandra98^^
a me demi mi sta simpatica. la migliore è miley e invece odio selena. cmq a me sonny tra le stelle nn mi fa impazzire come hannah montana però e carino. il telefilm che nn mi piace affatto è imaghi di weverli o come si scrive quella skifezza li.
w miley cyrus.
vai demi.
selena fai skifo
w demi lovato 4 ever anke se sonny tra le … nn è tnt intelligente
Sonny tra le stelle = serie comica non deve essere intelligente demi e grandiosa continua cosi