Star

Hilary Duff diventa autrice di libri per teenager (prima di Bonnie e Clyde)

Attrice, cantante, stilista: il talento di Hilary Duff è a 360 gradi. Ora, l’ex protagonista di Lizzie McGuire aggiungerà al suo curriculum una nuova qualifica: scrittrice! Il prossimo ottobre negli Stati Uniti Hilary Duff pubblicherà il suo primo libro, intitolato Elixir. Dedicato ai teenager, il romanzo racconterà le avventure della fotoreporter Clea Raymond. Clea ha un dono: le sue foto la trasportano magicamente in luoghi dove può evitare che avvengano tragedie.

La vena creativa di Hilary Duff non si esaurisce con questo romanzo. Nel 2012 poi la neo-scrittrice pubblicherà un libro dedicato ai bambini figli di genitori separati, basato sulla sua esperienza professionale.

Hilary non dimentica il suo primo amore, la recitazione. Tra i nuovi progetti di Hilary Duff c’è The Story of Bonnie and Clyde, un film basato sulla storia vera dei briganti Bonnie e Clyde che negli anni 30 divennero delle vere e proprie celebrità. Al fianco di Hilary ci sarà Kevin Zegers, già visto in Boygirl, Il club di Jane Austen e Gossip Girl.

Ci sono novità anche sul fronte della vita privata: Hillary Duff sta per sposarsi, come ti abbiamo raccontato qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: