Star

Kristen Stewart: clip di Cherry Bomb e nuove scene da The Runaways

In questi giorni Kristen Stewart si sdoppia: da una parte l’eroina romantica della saga di Twilight, dall’altra la cocker scatenata di The Runaways. Ieri abbiamo visto Kristen nei panni di Bella Swan nei primi 10 secondi del trailer di Eclipse (clicca qui se te lo sei perso), mentre tra poche ore potremo ammirare il trailer completo. Oggi ti proponiamo il videoclip di Cherry Bomb, la canzone del gruppo rock The Runaways che Dakota Fanning e Kristen Stewart reinterpretano nel film. Nel video vediamo un montaggio di scene dal film e una trasgressiva Dakota Fanning impegnata in un’esibizione live sul palco.

Non ne hai ancora abbastanza di Kristen Stewart? Per te c’è anche un video con sette scene dal film. Alcune te le abbiamo già mostrate negli ultimi mesi. Altre sono inedite, come i concerti delle The Runaways o l’assalto dei fan a Joan Jett e Cherie Currie.

Clicca su Continua per vedere i video da The Runaways. Preferisci Kristen in versione romantica o rock?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • gein

    mi piace il rock, ma meglio in twilight. con quei capelli nun se po’ vedè

  • mikycullen

    Io la trovo sempre carina…. erano altri tempi, altre mode , altri look!

  • Francy Cullen 22

    É senplidadaaa in qualunque ruolo!ma se dvo scegliere la preferisco in Twilight cn quei bei cpelli castani che ha e nn corti e neri in vrsione rock!xò Kris é senpré la migliore in tutto ciò che fa!ah cnplimnti x il tuo fdanzato Rob!anche se vorrei esserci io al tuo posto siete una cppia fntastica la più bella dl mondo!Robsten i love you forever!

  • gessica

    il mio idolo mi piace dappertutto anke cn la merda in faccia … qnd una persona ti piace ti e basta senza preferenza….. kris ti adoroooooooooooooo hai un talento fuori dal normale

  • XION13XIV

    w dakota e bu x qll smorta di kristen !!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: