Star

Robert Pattinson si sente insicuro con le ragazze: intervista con Parade

Tutte le ragazze vorrebbero uscire con lui, ma Robert Pattinson ha ancora dei dubbi sulle sue potenzialità da seduttore. In un’intervista a cuore aperto con Parade Robert confessa di non sentirsi un sex-symbol: “Quando devo avere a che fare con le ragazze, non sono sicuro di me come i personaggi che interpreto. Non mi ricordo nemmeno l’ultima volta in cui ho chiesto a una ragazza di uscire per un appuntamento. Sono piuttosto riflessivo e ho paura del fallimento. Quindi tendo a non essere spavaldo”.

In Remember me Robert Pattinson interpreta un ragazzo che si caccia spesso nei guai. Questo gli ha permesso di scoprire il suo lato più macho: ”È stata una soddisfazione essere più scatenato e fare delle risse. C’è qualcosa di catartico. È stato come se liberassi tutta la mia rabbia sul set. C’è una scena in cui prendo a pugni altri ragazzi. Tutto è andato bene e nessuno si è fatto male. A un certo punto dovevo colpirmi sulle braccia per scaldarmi prima del combattimento. Solo che ho picchiato così forte che mi sono fatto molto male. Lo hanno tagliato nel film e credo che sia una delle cose più stupide che ho fatto”.

Dalle risse sulla scena a quelle reali. Robert Pattinson ricorda: “Sono stato picchiato molte volte in passato. È stato subito dopo che avevo cominciato a recitare e mi comportavo da attore. Questo provocava molte persone che mi volevano picchiare”. A chi vorrebbe dare un pugno oggi Rob? Forse ai critici che hanno parlato male di New Moon. Robert Pattinson dice: “Non mi piace il modo in cui hanno parlato di New Moon. Lo hanno considerato solo come un film di una saga. È inevitabile che quando si discute tanto di un film poi qualcuno reagisce male. Credo che Chris Weitz sia un ottimo regista. Mi è piaciuto molto il film”.

In attesa di vedere tra poche ore il trailer di Eclipse, qui puoi vedere i primi 10 secondi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • marcus

    sì vabbè…. tutta scena… lo fa dice solo per piacere di più alle ragazze

  • Claudia

    Beh a Robert piace abbastanza parlare di se.. e a volte dice cose un pò strampalate.. non so fino a che punto riesca a dare un’idea reale di se stesso nelle interviste, le uscite “ad effetto” che fa non aiutano… però lo trovo buffo :-), alla fine sta solo cercando di gestire il successo e l’attenzione che c’è su di lui tentando di non risultare banale. cmq è troppo affascinante e può permettersi tutto diciamocelo!!!

  • ObsesionPattz

    Noooo che scena…lui proprio xkè è csì alla mano, sincero nella interviste, ci piace ancora di più…vorrei tanto pikkiare io qlle persone..nn si tocca il mio amore….continua csì che sei un grande…mi hai cambiato proprio la vita…tutto qsto grazie twilight

  • jenny

    non sei l’unica a cui abbia cambiato la vita!!!!!!!!

  • robsten_cullen97

    sn super daccordo con ROB!!!!!!!!!!!!!!!! NEW MOON a me è piaciuto MOLTO!!!!!!!!!!!!!nn riesco davvero a capire xk ai critici nn sia piaciuto………… forse xk amke a loro piace un sacco rob e sn rimasti delusi di nn averlo visto in molte scene??????????? chi lo sa……….

  • ObsesionPattz

    e posso imag che a tutti abbia cambiato la vita..viva le pattz girl=)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: