Star

Taylor Lautner: scene senza t-shirt in Eclipse, Abduction e nel DVD di New Moon

Ieri abbiamo visto i primi 10 secondi del trailer di Eclipse: clicca qui se te lo sei perso. Si tratta solo si un piccolo antipasto del vero trailer che potremo vedere a partire da oggi pomeriggio. Già abbiamo una certezza: anche in Eclipse Taylor Lautner avrà scene senza t-shirt. Del resto, un licantropo ha bisogno di non avere troppi orpelli addosso per trasformarsi in lupo :-)

Ritroveremo Taylor Lautner senza maglietta anche nel nuovo film Abduction, una versione per teenager di The Bourne Identity. Secondo quando riporta Life & Style in una scena di Abduction Taylor si leverà la t-shirt dopo essere stato coinvolto in un’esplosione. La sua ragazza nel film, Karen, dovrà rimuovere dai suoi muscoli alcune schegge di vetro.

L’attenzione al suo corpo sembra che cominci a infastidire lo stesso Taylor Lautner. La giornalista Sherri Sheperd, che ha intervistato Taylor sul tappeto rosso degli Oscar, ha dichiarato al New York Magazine che le era stato proibito di fare all’attore domande sul suo fisico. Oltre ai muscoli Taylor ha molte altre cose da dire!

In attesa di vedere Taylor Lautner in nuove scene senza t-shirt, rivediamo una scena di New Moon tratta dal DVD del film. È una scena È una scena con Kristen Stewart in cui sentiamo il commento del regista Chris Weitz. Clicca su Continua per vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: