Star

Robert Pattinson sta per incidere un album?

“Voglio registrare un album”. Stando alle dichiarazioni riportate dal tabloid The Sun (non sempre affidabile) Robert Pattinson sarebbe determinato a lanciare definitivamente la sua carriera da musicista. Rob ha cantato Never Think nella colonna sonora di Twilight e ha interpretato il ruolo di un cantante in How To Be. La musica è la sua grande passione, lo sappiamo. Quando è sul set di un film Robert ha sempre con sé uno strumento musicale con cui si rilassa tra un ciak e l’altro.

Robert Pattinson, secondo quanto riporta The Sun, avrebbe detto: “Voglio incidere un album alla fine di quest’anno. Tutti i miei amici stanno registrando album e mi dà un po’ fastidio. Non so come facciano alcuni colleghi ad avere una carriera sia al cinema che nella musica. Troverò tempo per farlo”. In effetti il problema è proprio il tempo: Robert Pattinson nei prossimi mesi sarà impegnatissimo nelle vesti di attore tra le riprese di Bel Ami, del western Unbound Captives, del dramma Water or Elephants e (forse) di Breaking Dawn.

Robert farebbe bene a concentrarsi soprattutto sulla carriera di attore o vorresti sentirlo anche come cantante? Clicca su Continua per ascoltare Never Think.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • zaccer

    potrebbe non far niente che è meglio

  • zafede

    sn d’accordissimo cn te zaccer robert sparisci ke già cm attore ti dobbiamo sopportare….xfavore nn fare questo all’umanità

  • joejonaslover

    non è bellissimo… e neanche tanto bravo a recitare…….
    non mi piace tantissimo… la voce nn è bella….

    mi piace lo stile barbone… ma….. insomma robert nn mi piace molto..anche perchè ha paura delle ragazze

  • Sicchan

    ma sparite voi pleaseeee!!!!! x me rob può fare quello ke vuole, lo guarderei x ore anke se nn facesse nulla!!! è un ottimo attore e se la cava bene anke cm musicista! insomma rob sei fantastico, bellissimo e bravissimo, I LOVE YOU HONEY;)

  • kiss

    tralasciamo i commenti idioti delle prime 3 che evidentemente non riconoscono un talento perchè lo ribadirò sempre lui sta facendo ruoli complicati e sono un buon attore ci può riuscire e lui lo è, ha una bellezza spettacolare , è vero come persona , è affascinante,è dolce perchè anche se non lo conosco lo si intuisce dal modo in cui si comporta nelle interviste , è una persona umile .
    ha una voce sexy , e sopratutto è bravissimo a cantare, io ho sentito un pò di sue canzoni e sono stupende .
    io lo adoro!!!!
    un ‘ultima cosa mi ha infastidico la ragazza che ha detto” non mi piace perchè anche ha paura delle ragazze”, questo è un motivo un pò stupido,lui scherza nelle interviste , non bisogna prenderlo sul serio in tutto quello che dice spece se dopo si mette a ridere e anche se non scherzava , non è mica l’unico che prova un pò di paura per l’altro sesso , non ci vedo nulla di male .

  • alicecullen

    sn daccordissimo cn kiss!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: