Star

Ashley Tisdale e la sua vita in rosa: il lancio del profumo Life is PINK

La vita è rosa per Ashley Tisdale! La star di High School Musical giovedì è stata la madrina del lancio di una nuova linea di profumi: Life is PINK by Victoria’s Secret. Life is PINK sono tre fragranze dedicate ognuna a un tema diverso: desiderio, vita e speranza. L‘evento si è svolto a Key West, in Florida, una delle mete preferite dagli studenti americani per il tradizionale Spring Break (le vanze primaverili in corso proprio in questi giorni). Il tema della festa non poteva che essere il rosa :-)

Ashley Tisdale si sta riposando prima di affrontare i suoi nuovi impegni di lavoro. La rivedremo molto probabilmente nei panni di Sharpay in High School Musical 4 (te ne abbiamo parlato qui). Poi Ashley girerà il film di Natale A Misfits’ Christmas con Kellan Lutz e la commedia musical Teen Witch.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Ashley Tisdale all’evento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • elena

    la sua carriera sta affondando

  • zafede

    x favore elena stai zitta deve fare 2 film ha fatto molto successo cn l’album guilty pleasure……cm fai a dire ke sta affondando x favore….cmq ash 6 bellissima e bravissima….anke io adoro il pink

  • AsHl3y the best!

    ash 6 la migliore! nn vedo l’ora di vedere i suoi film!! <3

  • ash92

    ashley ti prego quando ci sarà la premiere in italia vieni a milanooo visto k nn sarà nemmeno la prima volta k vieni così ti rivedo x la seconda volta sei la miglioreeee

  • Miky -the Best-

    Che carina che è in queste foto!

    Totally Michael

  • ash 2

    Vai ash!!! 6 nel mio cuore!! nn vedo l’ora di vedere i due film nuovi e sn sicura che saranno bellissimi visto ke ci 6 tu come protagonista!! ti prego!! vieni a Venezia per la premiere così vengo a vederti: è il mio sogno più grande!! vai ash!!!! 6 la migliore!! ti amo di bn!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: