Star

Kristen Stewart parla della parrucca di Eclipse e del taglio di capelli per The Runaways

Il nuovo taglio di capelli di Kristen Stewart ha fatto molto discutere i fan. La scorsa estate, dopo la fine delle riprese di New Moon, Kristen si è fatta un taglio rock per interpretare il ruolo di Joan Jett in The Runaways. Poi, in autunno, sul set di Eclipse è stata costretta a indossare una parrucca: Bella Swan non può avere i capelli corti!

Perché Kristen non ha scelto al contrario di mettersi la parrucca per The Runawaya e tenere i suoi capelli per la saga di Twilight? Kristen Stewart ha parlato dei suoi capelli in un’intervista a MTV sul tappeto rosso della première di The Runaways: “Sentivo qualcosa di tattile per Joan Jett e quindi mi sono tagliata i capelli per il ruolo. Lei ha tutta l’energia nelle mani e nel corpo. Posso essere Bella senza i miei capelli, ma non avrei potuto essere Joan”.

Per molte ragazze tagliarsi i capelli è un passo importante. Kristen Stewart però dichiara di non avere un attaccamento emozionale ai suoi capelli. Al contrario pare proprio che Dakota Fanning sia stata molto colpita dalla decisione di Kristen: “Dakota si è quasi messa a piangere il giorno che mi sono tagliata i capelli. Ma era qualcosa di cui avevo bisogno. Dovevo sentire il sudore che la frangia lasciava sulla mia faccia e dovevo toccare i capelli di Joan Jett”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Kristen Stewart. Nel trailer di Eclipse che ti abbiamo mostrato qui hai visto Bella con la parrucca: che te ne pare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • bella cullen

    in effetti è vero che avrebbe potuto mettersi la parrucca per the runaways

  • kiss

    io credo abbi fatto bene, e dimostra che è una grande professionista e ci tiene ad interpretare al meglio il personaggio.
    nella foto li su è una favola , sempre più bella

  • Francy Cullen 22

    Ma è cnpletamenteee fuori d testa!appena l,ho vsta cn i capelli corti e neri mi é presi un infartooo!pteva tranquilamente mattersi la parucca x interpretare Joana!mentre x il ruolo d Bella era xfetta cn i suoi splendidi capelli castani!Kris t adoro ma nn fare piú 1 csa smile a i tuoi splendidi capelli perchè toglierrsti metà dellq tuq bellezza!

  • joetiamoo!!

    io la preferisco cn i capelli ke aveva nella saga di twilight!!..cn i capelli così corti nn è molto femminile..e anke il taglio nn m piace tnt..cmq lei deve sentirsi libera d fare qll ke vuole e ha ftt bn!!

  • STEFANIA CULLEN

    x me ha fatto bene e poi sta bene con il nuovo taglio lo so anche a me dispiace un pò x i capelli di prima ma kristen sara smp balla swan con icapelli corti o i capelli lunghi

  • zaberta cullen

    a me piace molto di piu con i capelli lunghi ma adesso si stanno sistemando di nuovo, e spero ke nn se li tagli più!!! :-D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: