Star

Miley Cyrus canta per i soldati in una puntata di Hannah Montana 4

Ieri Miley Cyrus ha registrato un episodio speciale della quarta stagione di Hannah Montana. Miley e papà Billy Ray Cyrus hanno reso omaggio ai soldati americani impegnati in missioni all’estero e alle loro famiglie. Sono stati ospiti della puntata di Hannah Montana 4 dei veri soldati e i figli di militari che in questo momento sono lontani da casa. Miley Cyrus ha cantato per loro nei panni di Hannah Montana e ha registrato con i ragazzi alcuni videomessaggi da inviare in Iraq e Afghanistan.

Queste sono le prime immagini ufficiali della quarta (e ultima serie) di Hannah Montana (qui ti abbiamo mostrato quelle rubate sul set). Scopriamo così la nuova parrucca di Hannah Montana, con i capelli più lunghi e lisci. Tra poco Miley Cyrus appenderà la parrucca al chiodo: per lei è arrivato il momento di lasciare la famiglia di Disney Channel e mettersi alla prova come attrice e cantante. La sfida non spaventa Miley che alla radio KIIS FM Phoenix ha dichiarato: “Spero che ora la gente mi prenda sul serio. Sono pronta per gli alti e bassi della carriera. Forse non sarò la miglior cantante del mondo, ma non faccio il playback. Sono onesta. Sono onesta anche nella recitazione. Sceglierò ruoli che mi piacciono. Faccio sempre quello che mi piace. La gente che ce l’ha con me probabilmente non può dire lo stesso. Quindi vorrei dire a tutti quelli che mi criticano: ‘Trovatevi un hobby'”

Clicca su Continua per vedere altre immagini dall’episodio di Hannah Montana 4 dedicato ai militari. Come vedi il futuro di Miley dopo la fine di Hannah Montana? Continuerai a seguirla?

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: