Star

Robert Pattinson è pazzo per Ruby Jerins: è un’attrice fenomenale

Kristen Stewart e Emilie De Ravin dovranno farsene una ragione. C’è solo un’attrice in grado di far perdere la testa a Robert Pattinson: Ruby Jerins! Ruby ha 12 anni, ma lavora nel mondo dello spettacolo da quando ne aveva 2. In Remember me Ruby Jerins recita il ruolo della sorella di Robert Pattinson. A E! News Robert ha dichiarato: “È così facile lavorare con lei. È la prima volta da quando recito che mi sento completamente libero, perché sentivo che lo era lei. Questo ha veramente rimosso ogni ostacolo”.

Robert Pattinson sembra essere davvero entusiasta della piccola collega: “È fenomenale. Il primo giorno che l’ho incontrata, il regista Allen e Emilie erano seduti lì e discutevano della scena. Lei non aveva detto niente. Allora le chiesto cosa ne pensasse di quella scena e lei ha cominciato a parlare del passato del suo personaggio in un modo così interessante. E aveva anche preso appunti per ripeterci quello che avevamo detto”. Ruby Jerins sarà la nuova Dakota Fanning? “Sarà una bravissima attrice. È la migliore nell’improvvisazione che ho conosciuto. Puoi dirle qualsiasi cosa e lei rimane nel personaggio”. Ruby Jerins è professionale sul set, ma non dimentica di essere una ragazza di 12 anni, come spiega Rob: “È iperintelligente e molto matura quando la vedi recitare, poi però torna a essere una ragazzina quando è con i suoi amici”.

Anche Emilie De Ravin fa i complimenti a Rubin: “È incredibile. È bravissima nel film ed è una ragazza molto intelligente. La guardi e ti dimentichi quello che dovresti fare”. Tieniamo d’occhio Ruby Jerins: tra qualche anno potremo vederla agli Oscar!

Clicca su Continua per vedere alcune foto in cui Robert Pattinson fa il gentleman con Ruby Jerins sul set di Remember me.

Foto | Socialite Life

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: