Star

The Vampire Diaries: Paul Wesley non si abitua all’effetto Robert Pattinson

I vampiri non amano la luce del sole, ma non disdegnano le luci della ribalta. Negli ultimi tempi sembra proprio che ogni attore che interpreta un vampiro sia baciato dal successo. L’ultimo arrivato tra i vampiri famosi è Paul Wesley, l’interprete di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries. Intervistato da The Press Association prima di un incontro con i fan a Beverly Hills Paul ha detto: “Mi sento benedetto e fortunato che il telefilm abbia successo. Entri a far parte di progetti che spesso nessuno vede, quindi il fatto che abbiamo tanti fan così leali è una vera benedizione”.

Qual è il segreto del successo di The Vampire Diaries? “Credo che la gente ami il fatto che nello show c’è sarcasmo e commedia. Non ci prendiamo troppo sul serio. Siamo tutti molto orgogliosi di quello che facciamo”. Questa è forse una frecciatina ai colleghi della saga di Twilight?

A proposito della dura vita dei vampiri famosi, Paul Wesley dichiara di non essersi ancora abituato all'”effetto Robert Pattinson”, per cui le ragazze perdono la testa quando lo incontrano: “Abbiamo incontrato i fan di The Vampire Diaries nei centri commerciali e loro impazzivano. Questo mi lusinga”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Elena

    :) lo adoroooo! sto guardando questa nuova serie è meravigliosa. sn sincera all’inizio mi chiedevo cosa ci fosse di tanto attraente in questo telefilm, visto che ne ho sentito parlare molto, e adesso lo capisco! Raga vi consiglio di cercare gli streaming degli episodi, sono sottotitolati in italiano! <3

    • Giada

      sai elena hai ragione anch’io all’ inzio pensavo:” ma che c’è di tanto bello in questo film … assomiglia un pochino alla saga di twilight ( mi sono detta) mentre adesso è bellissimo guardare il film perchè in fondo in fondo è diverso in qualche cs!!! :D

  • virginia

    elena sn perfettamente d’accordo con te!!! questa serie è meravigliosa^^

  • elena gilbert

    io ho letto i libri e ho visto il telefilm ..bhe hanno cambiato molte cose nel film certo e belliximo lo stesso ma preferisco i libri xke e la storia originale .. :lol::lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: