I vampiri non amano la luce del sole, ma non disdegnano le luci della ribalta. Negli ultimi tempi sembra proprio che ogni attore che interpreta un vampiro sia baciato dal successo. L’ultimo arrivato tra i vampiri famosi è Paul Wesley, l’interprete di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries. Intervistato da The Press Association prima di un incontro con i fan a Beverly Hills Paul ha detto: “Mi sento benedetto e fortunato che il telefilm abbia successo. Entri a far parte di progetti che spesso nessuno vede, quindi il fatto che abbiamo tanti fan così leali è una vera benedizione”.
Qual è il segreto del successo di The Vampire Diaries? “Credo che la gente ami il fatto che nello show c’è sarcasmo e commedia. Non ci prendiamo troppo sul serio. Siamo tutti molto orgogliosi di quello che facciamo”. Questa è forse una frecciatina ai colleghi della saga di Twilight?
A proposito della dura vita dei vampiri famosi, Paul Wesley dichiara di non essersi ancora abituato all'”effetto Robert Pattinson”, per cui le ragazze perdono la testa quando lo incontrano: “Abbiamo incontrato i fan di The Vampire Diaries nei centri commerciali e loro impazzivano. Questo mi lusinga”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bono
sai elena hai ragione anch’io all’ inzio pensavo:” ma che c’è di tanto bello in questo film … assomiglia un pochino alla saga di twilight ( mi sono detta) mentre adesso è bellissimo guardare il film perchè in fondo in fondo è diverso in qualche cs!!!
elena sn perfettamente d’accordo con te!!! questa serie è meravigliosa^^
io ho letto i libri e ho visto il telefilm ..bhe hanno cambiato molte cose nel film certo e belliximo lo stesso ma preferisco i libri xke e la storia originale ..
