Star

Tokio Hotel: Bill e Tom Kaulitz rispondono alle domande dei fan

Ci siamo quasi: tra pochi giorni i Tokio Hotel arriveranno in Italia per quattro concerti. II 25 marzo suoneranno a Torino, il 26 marzo a Padova, l’11 aprile a Roma, il 12 aprile ad Assago. La band di Bill e Tom Kaulitz sta girando tutta Europa con il loro Humanoid City Tour: sono stati in Lussemburgo (te li abbiamo mostrati qui), in Germania e in Russia. I Tokio Hotel sono stati anche in Portogallo, dove hanno risposto alle domande dei loro fan per la rivista Visao Júnior.

Inês (13 anni) chiede se i ragazzi durante il loro tour hanno tempo di vistare le città in cui suonano. Bill dice: “Certe volte siamo così impegnati che non riusciamo a lasciare l’hotel. Ma cerchiamo sempre di uscire almeno per pranzo e cena. Alcune volte ci travestiamo e lasciamo l’hotel in incognito. La prossima volta vi dirò come si veste Tom”.

Alexandra (13 anni) chiede come i Tokio Hotel si immaginano il mondo tra 10 anni. Tom risponde ridendo: “Immagino che Georg avrà preso qualche lezione di basso. Mentre Bill continuerà a cercare di convincermi a mettermi i pantaloni stretti”. Gustav invece dice: “Credo che Tom spenderà tutti i soldi in alimenti per l’ex moglie”.

Marcia (17 anni) chiede quali sono le cose che mancano di più ai Tokio Hotel quando sono in tour. Bill risponde: “Fare la spesa ai supermercati. Sembrerà strano, ma mi manca andare in giro per e scegliere frutta e dolci”.

Ines (15 anni) chiede qual è la cosa migliore che un fan può dire loro.

Bill risponde: “Qualcosa della loro vita privata. Questo significa molto per me. Ecco perchè mi piace incontrare i fan: abbiamo l’opportunità di vedere le loro visioni personali”.

Adriana (15 anni) chiede quali sono le cose che sanno fare meglio. Gerog dice: “Gustav è il più testardo”. Gustav risponde per le rime: “Georg è il più brontolone”. Bill dice: “Tom va i panini migliori. È l’unica cosa che fa bene”. Tom dichiara: “Bill è il migliore a mangiare i panini. È l’unica cosa che fa bene”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: