Star

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Logan Lerman svela tre curiosità su di sé

Dopo anni di gavetta, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini è la grande occasione per Logan Lerman. Riuscirà a seguire le orme di Daniel Radcliffe ed entrare nel cuore dei ragazzi di tutto il mondo? Conosciamo un po’ meglio Logan Lerman. Qui ti abbiamo raccontato cinque curiosità sull’attore. Ora è lo stesso Logan a svelare tre cose che non sappiamo di lui a The Rachel Ray Show.

Ecco tre segreti su Logan Lerman, raccontati dall’attore:
1) Sono pazzo per il sushi. È il mio piatto preferito
2) Amo la musica. Appena ho tempo cerco di imparare a suonare un nuovo strumento: pianoforte, chitarra, tastiere…
3) Sono ossessionato dai registi. Sono stati loro a ispirarmi a entrare nel mondo dello spettacolo più che gli attori.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Logan Lerman.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • LoveLoganLerman

    Logan Lerman nel giro di poco tempo e con i film successivi di Percy Jackson,arriverà ad essere ancora più famoso di Harry Potter!!!!! Posso scommetterciii 8) !!!! Logan ha talento perchè sa recitare molto molto bene infatti recita da quando era molto piccolo, poi è il ragazzo dei sogni di qualunque adolescente perchè è proprio bono, e infine perchè il film Percy Jackson è davvero interessante,divertente e pieno di azione!Spettacolare!Dategli un altro pò di tempo,e supererà tutti, proprio come ha fatto Harry Potter!!!

    W Logannnnnnnn ti adoroooooooooo <3<3 :wink:

  • kelz

    Mmm. Nn riesco a capire perchè la gente continua a paragonare Logan Lerman con Robert Pattinson e Zac Efron. Logan nn centra davvero nulla con loro, perchè è migliore! DIte che nn è al loro livello perchè loro fanno film per ragazzine e lui invece va a fare Percy Jackson? Dite che lui deve fare molta strada per essere come Rob o Zac? La verità è che Logan ha iniziato già da molto piccolo a recitare, prima di loro! E nn erano cazzatine come film. Ha fatto film drammatici, film horror, film thriller e film di fantascienza. Questo è talento! E ora mi tocca leggere roba tipo “Zac è migliore, Rob è molto più carino”. Ma che cosa centra se uno è più bello dell’altro? Qui si sta parlando di attori. E come potete giudicare come uno recita se vi andate a guardare solo quei film tipo High School Musical o Twilight?! Il VERO cinema è un’altro e Logan ha molto più talento di tutti loro per farne parte!

  • Marika

    Io ti stuprooo *Q*

  • io amo percy jackson eccetera

    IO AMO PERCY JACKSON E LOGAN!!!
    LOGAN é BRAVISSIMO-e bellissimo-
    ALTRO CHE ZAC EFRON!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: