Star

Alice in Wonderland: nel backstage con Johnny Depp e Anne Hathaway

Alice in Wonderland è un successo da record! A due settimane dalla sua uscita il film Disney ispirato a Alice nel Paese delle Meraviglie è ancora in vetta al box office in quasi tutti i 48 Paesi in cui è distribuito. Grazie al 3D, alla folle creatività del regista Tim Burton e all’interpretazione di bravissimi attori Alice in Wonderland è un vero capolavoro :-)

A rendere ancora più bello il film ci pensano gli effetti speciali realizzati con la computer grafica: quasi tutte le scene sono state realizzate durante la post-produzione dai maghi degli effetti speciali. Gli attori hanno recitato di fronte a teli verdi, sui quali in un secondo tempo è stato disegnato il Paese delle Meraviglie immaginato da Tim Burton. Per scoprire come sono state girate alcune scene del film ti mostriamo il backstage di Alice in Wonderland. Nei due video puoi vedere il dietro le quinte delle scene con il Cappellaio Matto (Johnny Depp) e la Regina Bianca (Anne Hathaway).

Clicca su Continua per vedere i video del backstage di Alice in Wonderland. Se anche tu vuoi organizzare una festa di non compleanno come quelle che tanto ama il Cappellaio Matto visita la pagina di mypage dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • demon

    johnny depp è bravissimo in questo film

  • Gossip Girl

    Chi di Voi non ha sperato che Alice baciasse il cappellaio alla fine del film?
    Io e le mie amiche abbiamo aspettato fino ai titoli di coda XD…
    __
    xo xo
    Gg

  • sheryl

    il film è fantastico e il cappellaio DOVEVA baciare alice!!!!!!!!!! uffa!!!!!
    xdxdxdxdxdx

  • emmawh

    Diciamo che, a detta degli attori protagonisti, loro non sono innamorati, ma migliori amici… è l’ingenuità del Cappellaio che lo fa sembrare innamorato. Oh be’, forse innamorato sì, ma di un altro tipo d’amore, quello tra compagni di una vita, che soffrono alla lontananza :)

  • DJ4ever

    sn daccordo cn gossip girl e sheryl!!!! io e le mia amike all’ultima scena abbiamo sperato ke si sarebbero baciati….. xò + loro ke io xkè se no avrei gettato un urlo e avrei piacchiato a morte mia (l’interprete di alice)…… ahahahahah skerzo!!!!! è sl ke sarei stata un pò gelosa!!!!ahahahahahah xò avrei voluto vedere il cappellaio ke si baciava cn alice
    ma il pezo ke a me e alle mia amike ha ftt scappare un “BRAVAAAAAAA” (tnt è vero ke si sn rigirati ttt XDXDXD) è qnd alice alla fine dice ke n lo avrebbe mai sposato qll mezza gallina rossa!!!!! BRAVA ALICEEEEEEEEEEE

  • La matta x il cappellaio matto

    Bèèèè…si infatti…il Cappellaio sembra innamorato di lei si vede da come la guarda e da come gli sorride :oops::oops: cmq alla fine del film o spalancato gli okki nella scena in cui alice stà x andare via 8O8O..poi ho visto il cappellaio ke si avvicinava a lei…e ho detto a bassa voce…”VAIII UN BACIO KE KARINI”…poi..si è avvicinato all’orekkio e gli a detto buonviaggiavederci…hihihihihi ci sn rimasta malissimo :(:( cmq è stato un film STUPENDO appena esce in DVD lo piglioooo!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: