Star

Amici 9: i duetti del serale e il nuovo musical Let’s Dance

Torna il serale di Amici 9 con una puntata piena di sfide e sorprese. Stasera ci saranno tre sfide ad eliminazione diretta per categoria. Vedremo dunque Emma Marrone contro Loredana Errore, Pierdavide Carone contro Matteo Macchioni, Stefano De Martino contro Elena D’Amario. I tre perdenti parteciperanno al ballottaggio finale che determinerà chi è l’eliminato.

Ci saranno poi i duetti tra i ragazzi di Amici 9 e importanti artisti del mondo della musica e della danza. Pierdavide Carone canterà con Fiorella Mannoia, Loredana Errore con Lucio Dalla e Emma Marrone con Anna Oxa, Matteo Macchioni con . Anche i ballerini avranno dei parner d’eccezione: David Parsons ha preparato una coreografia per l’allieva Elena D’Amario, mentre Dwight Rhoden e Desmond Richardson, della Complexion Contemporary Ballet, balleranno al fianco di Stefano De Martino.

Tra poche settimane la scuola di Amici 9 chiude i battenti ed è tempo di guardare oltre anche per i professionisti. Let’s Dance è il nuovo musical di Amici, che vedrà come protagonista Garrison e i ballerini professionisti Amilcar, Francesco, Arduino, Eleonora, Martina, Maria e Francesca. Da oggi cominciano le prevendite dello spettacolo che andrà in scena il 24 e 25 marzo al Palacongressi EuropAuditorium di Bologna. Clicca su Continua per leggere la trama del musical Let’s Dance.

Quest’anno,  Garrison con i suoi ballerini è stato invitato a presentare una selezione delle sue più belle coreografie, per inaugurare un importante kermesse di danza internazionale. Una serie di imprevisti divertenti, impediranno al coreografo americano di prendere una decisione definitiva. Ma grazie all’intervento dell’eclettica Marina Marchione, all’aiuto del pubblico e all’intervento di alcuni dei ragazzi di Amici 9, la compagnia riuscirà a superare tutte le difficoltà e a trovare la giusta energia per presentare finalmente lo spettacolo in un travolgente  gran finale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: