Star

Camp Rock 2: Demi Lovato presenta Mitchie in versione ballerina

Oggi torniamo nel backstage di Camp Rock 2 – The Final Jam grazie a un nuovo video della serie Road To Camp Rock. Stavolta la protagonista assoluta è Demi Lovato, che ci parla della sua crescita personale e dell’evoluzione del suo personaggio. Demi ha debuttato in Camp Rock nel 2008 e in un paio di anni la sua vita è cambiata completamente: “Sono successe molte cose dal primo Camp Rock. Ho cominciato a fare Sonny tra le stelle e ho fatto molti concerti e performance dal vivo”. Demi fa la modesta, ma il produttore Kevin Lafferty non usa eufemismi: “È diventata una star globale. Nel primo Camp Rock non la conoscevamo ma sapevamo che sarebbe diventata una stella”.

Demi Lovato è cresciuta e lo stesso è successo a Mitchie: “Mitchie e io ci somigliamo molto. Nel primo Camp Rock sia io che lei ci trovavamo in un ambiente nuovo e volevamo farci nuovi amici. Ora sono molto più sicura di me e così anche Mitchie”.

In Camp Rock era protagonista la passione per il canto di Mitchie. In Camp Rock 2 – The Final Jam scopriremo che Mitchie sa anche ballare. Per la prima volta vedremo una Demi Lovato scatenata alle prese con la danza: “Penso che sia importante trasmettere molta energia”. Nel video Road to Camp Rock puoi vedere le prove dei balletti di Demi e alcune scene del film. Clicca su Continua per vedere il video. L’amore tra Joe Jonas e Demi Lovato, di cui ti abbiamo parlato qui, sarà nato sul set di Camp Rock 2?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: