Star

I maghi di Waverly: Jennifer Stone premiata al Multicultural Harmony Gala

I maghi di Waverly promuove il multiculturalismo. Il telefilm è il primo nella storia di Disney Channel ad avere una famiglia con origini etniche diverse: papà Jerry Russo è italo-americano, mentre mamma Theresa è messicana. Per questo i maghi di Waverly è stato premiato sabato al Multicultural Harmony Gala dove ha ricevuto il Multicultural Harmony Inspirational Achievement Award. Il gala viene organizzato ogni anno per raccogliere fondi per il Multicultural Learning Center della San Fernando Valley.

A ritirare il premio c’era Jennifer Stone, ovvero Harper de I maghi di Waverly. Diversamente da Harper, Jennifer Stone preferisce uno stile semplice ed elegante. Jennifer era davvero bellissima con un abito nero decorato da due cinture sotto il seno! Con lei alla cerimonia c’erano Maria Canals-Barrera (Theresa nel telefilm) e i creatori dello show Todd J. Greenwald e Peter Muriett.

All’evento Jennifer ha parlato anche della terza stagione de I maghi di Waverly: “Stiamo diventando grandi, per cui ci saranno tanti amori che iniziano e finiscono. Ci sarà molto romantiscimo quest’anno”.

Clicca su Continua per vedere un foto di Jennifer Stone al Multicultural Harmony Gala.

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: