Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Demi Lovato vanno in chiesa assieme

Appuntamento in chiesa per Joe Jonas e Demi Lovato. Come ti abbiamo raccontato qui, sembra proprio che la coppia Jemi sia realtà: per alcuni fan è un sogno che si realizza, per altri è un incubo da cui risvegliarsi il prima possibile. Dopo l’intervista in cui Demi Lovato si è lasciata scappare di essere fidanzata con Joe, i due ragazzi non si sono nascosti.

I Jonas Brothers sono molto credenti, così ieri mattina Joe ha portato Demi in chiesa. Con loro c’erano un gruppo d’amici, con cui Joe e Demi hanno scherzato prima della messa. Pur non essendo arrivata nessuna conferma ufficiale da Joe (nemmeno un vago accenno su Twitter), la decisione di uscire in coppia proprio il giorno dopo in cui è scoppiato il polverone sembra valere più di mille parole.

Dopo aver coltivato lo spirito, Joe Jonas ha pensato bene di allenare un po’ il corpo. Subito dopo la messa Joe è andato un po’ in palestra :-) Clicca su Continua per vedere le immagini e il video di Jemi in chiesa.

UPDATE. Sono state aggiunte nuove foto in cui Joe e Demi si tengono per mano in strada, si abbracciano al parco e (forse) si baciano!

Foto | Nick J Online | Jonas Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

  • JEMIJOVATO13JONASLOVATO

    MA COSA CAZZO AVETE IN QUELLA TESTA BACATA? ADESSO SIETE FELICI CHE SI SONO LASCIATI? SIETE FELICI CHE DEMI E’ FINITA IN CLINICA? BEH E’ ANCHE COLPA VOSTRA E DEI VOSTRI INSULTI, LEI LEGGEVA QUELLO CHE LE SCRIVEVATE!
    E’ UN ESSERE UMANO, DEMI E’ BELLISSIMA, COME VI PERMETTETE DI ROVINARE LA VITA AD UNA PERSONA? MI FATE PENA.

1 14 15 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: