Le fan di Justin Bieber sono scatenatissime, ma le mamme delle fan ancora di più… Justin ha parlato del suo rapporto con i fan in un’intervista con Tiger Beat: “Certe volte non mi rendo conto di essere famoso, mentre certe volte mi dico ‘Wow, non possono credere che stia succedendo a me’. Soprattutto quando incontro i fan, sono scatenati. E le mamme sono ancora più scatenati. Le ragazze si limitano a guardarmi, mentre le mamme mi vengono incontro e dicono, ‘Mio figlia ti ama davvero'”.
Justin Bieber racconta un episodio che gli è successo qualche tempo fa: “Mi stavo esibendo in un liceo. C’era questa mamma che era venuta e voleva fare una foto per sua figlia, che frequentava un’altra scuola. Noi stavamo fuggendo dai fan dopo il concerto e lei prima ha cercato di salire sulla macchina, poi si è messa davanti all’auto bloccandoci l’uscita. E continuava a scattare foto”. Insomma, per Justin Bieber le mamme sono più pericolose dei paparazzi
Oltre alle mamme, c’è un altro pericolo per la tranquillità di Justin Bieber: i fidanzati gelosi. Justin racconta: “Una volta io e i miei amici eravamo in un club. Ho chiesto a una ragazza di ballare e il suo boyfriend l’ha lasciata davanti a tutti solo perché stava ballando con me. Non è triste? Era carina”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
te lo credo che sono gelosi
Fossi stata io quella ragazza…….ma avrei preferito la storia senza ke il ragazzo mi lascia xD
vorrei essere al posto di quella ragazza per poter ballare con lui !!!!!! ti amooo
*__________________________*….ah Justin Justin…pure mia mamma fai impazzire xD…sei stupendo…strepitoso…bellissimo simpaticissimo ** educatissimo **… il mio sogno è solo un’illusione… e sempre lo rimarrà… ragazze…voi continuate a sognare…fate bene a crederci e sperare di incontrarlo… :'(… io ho già sofferto troppo…
Oddeo…mo pure le mamme…nn ve state a regolà….-.-“
avete notato qnt se la tira nella foto qui sopra????
SOGGETTO u.u