Star

Justin Bieber alle prese con le mamme e i fidanzati gelosi delle fan

Le  fan di Justin Bieber sono scatenatissime, ma le mamme delle fan ancora di più… Justin ha parlato del suo rapporto con i fan in un’intervista con Tiger Beat: “Certe volte non mi rendo conto di essere famoso, mentre certe volte mi dico ‘Wow, non possono credere che stia succedendo a me’. Soprattutto quando incontro i fan, sono scatenati. E le mamme sono ancora più scatenati. Le ragazze si limitano a guardarmi, mentre le mamme mi vengono incontro e dicono, ‘Mio figlia ti ama davvero'”.

Justin Bieber racconta un episodio che gli è successo qualche tempo fa: “Mi stavo esibendo in un liceo. C’era questa mamma che era venuta e voleva fare una foto per sua figlia, che frequentava un’altra scuola. Noi stavamo fuggendo dai fan dopo il concerto e lei prima ha cercato di salire sulla macchina, poi si è messa davanti all’auto bloccandoci l’uscita. E continuava a scattare foto”. Insomma, per Justin Bieber le mamme sono più pericolose dei paparazzi :-D

Oltre alle mamme, c’è un altro pericolo per la tranquillità di Justin Bieber: i fidanzati gelosi. Justin racconta: “Una volta io e i miei amici eravamo in un club. Ho chiesto a una ragazza di ballare e il suo boyfriend l’ha lasciata davanti a tutti solo perché stava ballando con me. Non è triste? Era carina”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: