Star

Kellan Lutz: buon compleanno a Emmett Cullen della saga di Twilight

Buon compleanno Kellan Lutz! L’interprete di Emmett Cullen nella saga di Twilight è nato il 15 marzo 1985 e quindi oggi compie 25 anni. Kellan ha iniziato la carriera come modello, poi ha partecipato con piccole parti a tantissimi telefilm, tra cui Beautiful, CSI New York, Six Feet Under e Heroes. Kellan Lutz è stato anche il protagonista del video di Hilary Duff With Love.

Il grande successo è arrivato con la saga di Twilight e ora per Kellan ci sono tanti nuovi ruolo all’orizzonte. Prossimamente lo vedremo nell’orrore Nightmare, nel dramma Warrior e nel film di Natale A Misfits’ Christmas. Naturalmente ritroveremo Kellan Lutz anche in Breaking Dawn. A proposito del quarto film della saga e dell’ipotesi che sia in 3D Kellan ha recentemente dichiarato: “Non mi interessa vedere Breaking Dawn in 3D. il 3D mi dà fastidio agli occhi. Va bene per Avatar, ma non mi va di vedere la nascita di un bebè mezzo vampiro in 3D”.

Oltre al successo professionale Kellan Lutz ha un motivo in più di festeggiare: da poche settimane si è rimesso insieme alla fidanzata AnnaLynne McCord, conosciuta sul set di 90210, con cui ha una relazione turbolenta da più di un anno. Tanti auguri Kellan!

Clicca qui per vedere il backstage di Eclipse in cui viene intervistato anche Kellan Lutz.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: