Star

Kyle XY: su Italia 1 il telefilm con Matt Dallas tra mistero e primi amori

Un ragazzo dell’apparente età di sedici anni, emerso dai boschi che circondano Seattle, vaga nudo per le strade della città. Comincia così Kyle XY, il telefilm fantascientifico, già trasmesso da Fox, che torna in onda da oggi su Italia 1 ogni pomeriggio alle 15. Nel primo episodio il ragazzo viene viene condotto in un centro di igiene mentale. Qui si scopre che non solo è privo di ricordi, ma che la sua mente è una tabula rasa, esattamente come se fosse appena nato. Un altro fatto altrettanto inquietante è che è privo di ombelico…

Una psicologa del centro, Nicole Trager, decide di prendersi cura di lui personalmente, portandolo a vivere con sé e la sua famiglia, in attesa che le indagini della polizia facciano luce sul suo passato. Il ragazzo viene battezzato Kyle. Nei prossimi episodi vedremo come Kyle farà di tutto per integrarsi con i teenager della sua età. Kyle però scopre anche di avere poteri straordinari e comincia a indagare sulle sue origini.

Kyle XY mescola una storia misteriosa alle divertenti disavventure di un gruppo di adolescenti, tra prime cotte e litigi con i genitori. A interpretare Kyle è Matt Dallas. Nel telefilm la ragazza che fa innamorare Kyle è Kirsten Prout, che vedremo nei panni di una vampira in Eclipse.

Clicca su Continua per vedere i primi 8 minuti del primo episodio di Kyle XY.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: