Star

Amici 9: Pierdavide Carone presenta Di Notte e canta con Fiorella Mannoia

Ieri sera le sfide di Amici 9 hanno scelto gli allievi che lunedì prossimo saranno protagonisti della semifinale. Dal talent-show di Maria De Filippi è stata esclusa Elena D’Amario, che nel ballottaggio finale è stata sconfitta dagli altri sconfitti delle sfide di ieri, Matteo Macchioni e Loredana Errore (tutti i Blu). Vanno in semifinale Emma Marrone, Stefano De Martino, Pierdavide Carone, Matteo Macchioni e Loredana Errore.

Durante il serale di ieri Pierdavide Carone ha presentato anche il nuovo inedito Di Notte. La canzone è contenuta nel primo EP del cantautore dei Bianchi, intitolato proprio Pierdavide. L’album prodotto dalla Sony conterrà questi brani: Una canzone pop, Mi piaci… ma non troppo, La ballata dell’ospedale, Di notte, Jenny, Superstar, Ciò che non sai, Trullallero Rullalà, Guarda caso, Il ballo dell’estate. L’EP uscirà il prossimo 26 marzo.

Pierdavide Carone ieri sera ha cantato anche in duetto con Fiorella Mannoia nel brano Estate dei Negramaro. Clicca su Continua per vedere i video delle performance di Di Notte e Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: