Star

Dai vampiri di Twilight agli angeli: Il bacio dell’angelo caduto di Becca Fitzpatrick

Dopo il successo della saga di Twilight in libreria c’è stata una vera e propria invasione di vampiri. Ora è tempo di angeli: la nuova tendenza del romanzo fantasy sono proprio gli angeli, protagonisti di nuove tormentate storie d’amore. Il 30 marzo arriva in libreria Il bacio dell’angelo caduto di Becca Fitzpatrick (Piemme Freeway).

Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l’amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Mitch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l’attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d’essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L’amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?

Clicca su Continua per vedere il booktrailer de Il bacio dell’angelo caduto di Becca Fitzpatrick. Gli angeli sono pronti a sfidare i vampiri ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: